Hotel sempre più green 

 - 05 Gennaio 2010

Anche gli hotel diventano sempre più verdi. Prendiamo l'esempio di Doni Hotels, una catena di hotel situati a Milano. Parte con il nuovo anno il "Green Project": i clienti dei Doni Hotels potranno scegliere se partecipare a un progetto di salvaguardia della natura e a favore delle energie rinnovabili, decideranno se farsi cambiare o meno le lenzuola e gli asciugamani tutti i giorni. In tutte le camere sarà presente un simbolo verde, come se fosse un semaforo, che indicherà se il cliente aderisce al progetto.

I Doni Hotels, dal canto loro, si impegnano ad abbattere le emissioni di anidride carbonica attraverso programmi specifici, ristrutturazioni volte al risparmio energetico e utilizzo di materiali eco compatibili.

Gli hotel del Gruppo Doni presenti nel milanese sono tre: il Best Western Hotel Astoria che è riservato principalmente a una clientela business ed è vicino a Fiera Milano City; l'Hotel Madison che si trova vicino alla Stazione Centrale di Milano e a pochi minuti dal Centro della città, dalle vie della moda e dello shopping; e il nuovo Maison Borella , nella splendida cornice dei Navigli, accanto allo storico Vicolo dei Lavandai.

 

Vai allo speciale ecologia

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/hotel-sempre-piu-green$$$Hotel sempre più green
Mi Piace
Tweet