Lo strano nome della figlia di Hugh Grant 

Svelato il nome della figlia nata dalla breve relazione di Hugh Grant con la cinese Tinglan Hong: un nome cinese che si traduce in "felice coincidenza"

di infiltrato  - 07 Novembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Qual è il significato del vostro nome? Un'etimologia suggestiva? Oppure portate il nome di qualche antenato? Oppure più banalmente il nome di qualche santo, quello del giorno in cui siete nati, del patrono della vostra città? E se il significato del vostro nome fosse "felice coincidenza"?

Non si tratta di un caso ipotetico, ma quello che è accaduto alla neonata figlia di Hugh Grant. Che essendo la figlia di una donna cinese (Tinglan Hong, con cui l'attore ha avuto una breve relazione qualche mese fa), ha un nome cinese. Che, è stato svelato, significa proprio "felice coincidenza".

Perché proprio di una coincidenza si tratta: la gravidanza non era certo attesa essendo il frutto di un flirt passeggero. Ma tant'è, questo è il particolarissimo nome scelto dalla madre, grazie al quale la piccola potrà ricordarsi per sempre le condizioni davvero peculiari in cui è nata.

Probabilmente in cinese avrà sonorità molto più suggestive, un'impronta più poetica, ma sta di fatto che il nome si porta addosso un'ironia innegabile...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/hugh-grant-figlia-felice-coincidenza$$$Lo strano nome della figlia di Hugh Grant
Mi Piace
Tweet