Hugh Grant è diventato papà 

La notizia è stata diffusa soltanto ora, ma l'attore di Quattro matrimoni e un funerale è padre da qualche settimana; l'identità della madre è ancora dubbia

di GossipGirl  - 02 Novembre 2011
 

"Mater semper certa est, pater numquam", si suol dire. Questa volta i ruoli si ribaltano: sappiamo che qualche settimana fa Hugh Grant, celebrato e chiacchierato attore inglese (Notting Hill, Quattro Matrimoni e un Funerale) dalla tumultuosa vita privata, è diventato papà per la prima volta. Un'altra cosa è invece sapere per certo chi sia la madre.

Gli agenti dell'attore infatti non la citano nel comunicato ufficiale e parlano di una figlia "nata da una relazione passeggera". Ma con chi? In queste ore si inseguono le ipotesi: la più accreditata è ovviamente la pista che porta a Tinglan Hong, un'attrice cinese che l'attore ha frequentato tra la fine del 2010 e l'inizio di quest'anno. E che alcuni davano per incinta, appunto, proprio la scorsa primavera.

La notizia è comunque che, finalmente, Hugh Grant ha una figlia. E chissà che questa novità non lo porti a mettere finalmente la testa a posto, all'età di 51 anni: sebbene tra lui e la madre della piccola sia finita, il riconoscimento della neonata è avvenuto senza intoppi. Ed è già un segnale positivo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/hugh-grant-padre$$$Hugh Grant è diventato papà
Mi Piace
Tweet