I divorzi più cari di sempre

  • 1 10
    Credits: LaPresse

    Il sito Anything Hollywood ha stilato la lista dei 10 divorzi VIP più cari di sempre. Ecco Michael e Diandra Douglas: soltanto 45 milioni di dollari spesi dall'attore per il divorzio... sono davvero bruscolini rispetto a quello che hanno speso i colleghi!

  • 2 10
    Credits: LaPresse

    Phil Collins e Orianne Cevey: eccoli il giorno delle nozze, felici e beati con i loro vestiti eleganti. Peccato che poi il divorzio sia costato al cantante 47 milioni di dollari.

  • 3 10
    Credits: LaPresse

    Paul McCartney e Heather Mills: in questa foto ballano felici, ma non sanno che entro poco tempo si troveranno in tribunale per la separazione più discussa della storia dell'Impero Britannico. Il conto per il baronetto ex-Beatles? 49 milioni di dollari.

  • 4 10
    Credits: LaPresse

    James Cameron e Linda Hamilton:  uno dei divorzi più chiacchierati di sempre. E pensare che lui l'aveva anche diretta e lanciata, con il suo Terminator... 50 i milioni spesi dal regista per divorziare dalla sua "Sarah Connor".

  • 5 10
    Credits: LaPresse

    Kevin Costner: l'attore e regista ha divorziato da Cindy Silva versando la cifra impressionante di 80 milioni di dollari... ma c'è chi ha fatto di peggio.

  • 6 10
    Credits: LaPresse

    Harrison Ford e Melissa Mathison: l'attore della saga di Indiana Jones ha recentemente chiesto in sposa la fidanzata Calista Flockhart. Bel coraggio, risposarsi, dopo che il divorzio da Melissa gli è costato 85 milioni di dollari.

  • 7 10
    Credits: LaPresse

    Guy Ritchie e Madonna: il divorzio più famoso del decennio. Si amavano alla follia, erano sempre insieme, adottavano bambini... e poi la fine. Con un conto salatissimo: tra i 76 e i 92 milioni di dollari.

  • 8 10
    Credits: LaPresse

    Steven Spielberg: per divorziare da Amy Irving il più grande produttore del cinema hollywoodiano ha speso una cifra mostruosa: ben 100 milioni di dollari.

  • 9 10
    Credits: LaPresse

    Neil Diamond: il cantante folk statunitense ha speso ben 150 milioni di dollari per il suo divorzio da Marcia Murphey... gli sarà rimasto qualcosa per mangiare?

  • 10 10
    Credits: LaPresse

    Michael Jordan: il re assoluto di questa classifica. Per liberarsi della ex moglie Juanita Vanoy ha speso la cifra-record di 168 milioni di dollari. E ti credo che è arrabbiato...

/5

Ecco la top 10 dei divorzi VIP più cari di sempre: vince Michael Jordan, seguono Neil Diamond e Steven Spielberg.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te