I regali di Natale? Li prendo su Internet 

Ti viene l'ansia alla sola idea di infilarti in negozi affollati per comprare i doni da mettere sotto l'albero? Respira a fondo e rilassati, ormai questa scocciatura appartiene al passato

di Francesco Neri  - 18 Dicembre 2008

Ti viene l'ansia alla sola idea di infilarti in negozi affollati per acquistare i regali di Natale? Diventi idrofoba pensando che non troverai mai parcheggio? Impazzisci calcolando tutto il tempo che perderai per fare i regali ai colleghi da consegnare durante la cena di Natale dell'ufficio? Respira a fondo e rilassati, perché quest'anno potrai scordarti di tutte queste scocciature, perché ora i regali si fanno via Internet comodamente da casa o dall'ufficio. Ecco alcuni esempi.

Regali dell'ultimo minuto. Non ti viene in mente cosa regalare alla collega che non sopporti, ma purtroppo lei il regalo te lo fa ogni anno e quindi ti tocca? Oppure hai un budget (molto) ridotto e non ti vengono idee? Prova su Sos regali. Grazie a un semplice e rapido menu ti verranno suggeriti i regali migliori in base al genere (uomo, donna), età e budget a disposizione.

Sempre per i regali dell'ultimo minuto, cosa c'è di meglio di LastMinute.com? Dei veri esperti in materia anche quando non si tratta di viaggi.

Amore troppo breve. Se frequenti il tuo Lui da poche settimane e non lo conosci ancora abbastanza per fargli un regalo, affidati all'astrologia. eBay offre un servizio denominato L'oroscopo di eBay che suggerisce i regali più indicati secondo le peculiarità di ogni segno zodiacale. Ricordati di chiedergli anche l'ascendente, avrai più possibilità di fare centro.

Il regalo è nel biglietto. Per essere più originale questo Natale, invece del solito pacchetto potresti regalare un biglietto. Concerti, teatro, mostre, musei su TicketOne c'è un biglietto per tutti i gusti. Non avrai che l'imbarazzo della scelta.

Pacchetto regalo? No, cofanetto. Il sito Smartbox propone centinaia di cofanetti per fare un regalo di sicuro effetto: centri benessere, Spa, degustazioni, attività sportive. Ce n'è per tutti i gusti e si può scegliere tra i regali per Lei, per Lui e per la coppia. Quando un cofanetto sotto l'albero fa più piacere di un pacchetto.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/i-regali-di-natale-li-prendo-su-internet$$$I regali di Natale? Li prendo su Internet
Mi Piace
Tweet