Il regalo più bello per il tuo cane

  • 1 9
    Credits: Corbis

    È Natale per tutti, anche per il cucciolone di casa. Fido si merita un bel pacchettino da aprire sotto l'albero decorato a festa. Giusto? Ecco qualche simpatica idea per farlo contento.

  • 2 9
    Credits: My Family

    Che sia un osso, un cuore o un cerchio poco importa. Se scegli le medagliette My Family della serie Reflective vai sul sicuro. Sono tutte rosse, come vuole la tradizione natalizia, ma anche di ottima qualità. Le smaltano a mano con uno speciale materiale adesivo rifrangente: così il cane resta sempre ben visibile anche al buio quando viene colpito da un fascio di luce (13,90 euro, myfamily.it).

  • 3 9
    Credits: Olipet

    Questo cuscino non è solo bello. È realizzato in Olitex, uno speciale tessuto anallergico, antibatterico, traspirante, idrorepellente, anti-muffe e resistente all'abrasione. In più, è testato contro Escherichia coli e Staphylococcus aureus, due batteri e agenti patogeni in alcuni casi anche mortali. E favorisce la corretta postura del cane, per prevenire fastidiose malattie articolari come la displasia dell'anca (da 79 euro, olipet.com).

  • 4 9
    Credits: Camon

    Nelle giornate di pioggia torna utile un impermeabile leggero. Il modello Ohio, stampato a quadri bicolore, è bello e super pratico: in pochi istanti si richiude in una comoda borsetta con maniglia. Così, quando torna il sole, basta sfilarlo e metterlo via.  Lo trovi in 9 taglie nei migliori negozi di articoli per animali (da circa 25 euro, camon.it)

  • 5 9
    Credits: Lou&Mi

    I cappottini Lou&Mi sono piccoli pullover da far indossare al cane quando viene freddo. Realizzati in pura lana merinos, rifiniti a mano da esperte magliaie, prodotti in Italia. Sono studiati nei dettagli per adattarsi alle diverse misure del pet, con una comoda vestibilità. In colori accesi, a righe o a disegni jacquard per i quadrupedi più fantasiosi (85 euro, louandmi.com).

  • 6 9
    Credits: Maxi Zoo

    Per i cani un po' freddolosi o per quelli che semplicemente adorano stare comodi quando sono a casa, il più bel regalo di Natale è una coperta felpa. Questa è calda e confortevole. È morbidosa e aggiunge un tocco di eleganza al tuo salotto, oltre a rendere più piacevole l’inverno del tuo cane. La marca è More4 e la trovi nei negozi Maxi Zoo (29,90 euro, maxizoo.it).

  • 7 9
    Credits: Vitakraft

    Se cerchi un guinzaglio allungabile, Ring Go fa al caso tuo. L'impugnatura è ergonomica e si richiude su se stessa. Se lasci un attimo il tuo animale fuori da un negozio, puoi sganciare e riagganciare la maniglia a un palo grazie al comodo meccanismo a scatto. Oltre ad allungarsi fino a 5 metri, segue gli spostamenti dell'animale a destra e a sinistra per rendere la passeggiata meno faticosa. In più, se infili il braccio nell'anello, hai entrambe le mani libere per fare altro. Lo trovi in tanti colori, oltre al rosso (19 euro, ring-go.it)

  • 8 9
    Credits: Prince and Princess

    E se il suo regalo di Natale fosse una super coccola? Al primo piano della boutique "Prince and Princess", in via Meravigli 16 a Milano, è appena nata una Spa dove si puoi far vivere al tuo cane magici momenti di relax e benessere. Fanno bagni termali, massaggi, toelettatura, tagli personalizzati e fashion del mantello e tantissimi altri trattamenti di bellezza. E ti aiutano a scegliere quello più adatto (princeandprincess.it).

  • 9 9
    Credits: HalloDog Bakery

    Infine, cani più golosi non dicono certo di no a un delizioso biscotto da forno di alta pasticceria. Gli Orma Delicious, di HalloDog Bakery a forma di zampa, sono fatti a regola d'arte con ingredienti naturali, senza zucchero né coloranti. Solo con farina integrale, farina 00 e mela. Oltre ad essere gustosi, sono particolarmente croccanti e il tuo quattrozampe si divertirà a sgranocchiarli (2,30 euro, hallodog.com).

/5
Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te