Il ruolo del family banker tra virtualità e territorialità 

Ogni cliente può trovare e scegliere il professionista di fiducia, adatto alle proprie esigenze, con un semplice click.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Banca Mediolanum nasce con l’obiettivo di sviluppare un modello di banca innovativo e perfettamente inserito in un contesto in divenire, in grado di far vivere ai propri clienti l’esperienza bancaria in modo semplice e diretto, con la piena disponibilità di professionisti che li seguano in tutte le fasi della loro vita. Da qui la scelta lungimirante di mettere insieme gli aspetti peculiari di una banca tradizionale con quelli di una banca online, dando vita ad un modello innovativo che vede al suo centro la figura del Family Banker.

Il Family Banker è il professionista di fiducia che valuta le esigenze quotidiane e quelle di più lungo termine di ogni singolo risparmiatore per poi proporre la risposta più adatta a lui, in modo da fornire sempre le soluzioni più rapide e adeguate.

La forza dei Family Banker risiede nella loro capacità di unire in un’unica figura il meglio del modello di banca moderna, che è autonomia e utilizzo delle nuove tecnologie, e il meglio di quello tradizionale, che è relazione personale con il cliente e rapporto umano di fiducia costruito sulla conoscenza reciproca.

Se l’aspetto innovativo è garantito dai numerosi strumenti tecnologici messi a loro disposizione per svolgere al meglio la propria attività, dal nuovo home banking a una serie di tool multimediali utilizzati per rispondere ad ogni specifica esigenza del cliente, l’aspetto tradizionale è dato invece dalla loro presenza capillare su tutto il territorio nazionale, oltre 4.300 professionisti presenti in tutte le regioni italiane, e dall’operatività dei Family Banker Office, circa 240 uffici nei quali poter incontrare direttamente i clienti.

Per individuare il Family Banker più adatto alle proprie esigenze, è possibile utilizzare tre canali alternativi. Tramite Facebook, si possono inserire direttamente il nome e cognome del Family Banker o indicare le proprie preferenze, come ad esempio il comune di residenza o il prodotto di cui si ha bisogno. In alternativa, effettuando una ricerca su Google Maps è possibile visualizzare tutti i Family Banker Office e gli Uffici dei Promotori Finanziari presenti nella zona d’interesse. Infine, vi è la possibilità di richiedere un primo appuntamento con un Family Banker inserendo i propri dati nel sito www.bancamediolanum.it.

Informazione pubblicitaria.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/il-ruolo-del-family-banker-tra-virtualita-e-territorialita$$$Il ruolo del family banker tra virtualità e territorialità
Mi Piace
Tweet