Il progetto Il Lavoro per i Giovani presentato a Napoli 

L'head of Donnamoderna.com, Daniela Cerrato, presenta oggi il progetto  rivolto ai neolaureati, www.lavoro-giovani.it nel corso del Contest  Vulcanica-mente "Dal Talento all'Impresa", a Napoli

 - 11 Maggio 2012
Credits: 

Photoshot

 

L'Head of Donnamoderna.com, Daniela Cerrato, presenta oggi il progetto rivolto ai neolaureati, www.lavoro-giovani.it nel corso del Contest Vulcanica-mente "Dal Talento all'Impresa", a Napoli.

Daniela Cerrato presenta questo progetto, nato dalla collaborazione tra di Donna Moderna e Sportellostage.it, dedicato all’inserimento di neodiplomati e neolaureati nel mondo del lavoro.

Donna Moderna, in ogni numero del mese di maggio, presenterà 100 offerte di stage, per un totale di 400 proposte. Sul magazine, oltre alle offerte, saranno date istruzioni precise per accedere agli stage. L’iniziativa nasce dall’esperienza di Sportellostage.it nel favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro attraverso lo stage.

Su Donnamoderna.com si potranno trovare informazioni aggiuntive, una guida pratica al mondo del lavoro, un estratto delle guide di ACTL - Sportellostage.it e un forum dove un esperto risponderà alle domande degli utenti. Il sito darà accesso alla pagina www.lavoro-giovani.it: inserendo la password pubblicata settimanalmente su Donna Moderna, si potranno consultare i dettagli delle offerte e ci si potrà candidare per le posizioni scelte.

L’obiettivo della competizione è sostenere idee di impresa innovative ed originali, attraverso un percorso selettivo che offre a tutti i partecipanti occasioni di formazione, opportunità di contatti professionali e incontri di divulgazione della cultura d’impresa.Tra gli ospiti il giovanissimo Ben Casnocha che a soli 24 anni è considerato dalla stampa americana “una delle figure più influenti nel mondo di internet e della politica”  e guru della Silicon Valley.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/innovazione-lavoro-Tech-Week$$$Il progetto Il Lavoro per i Giovani presentato a Napoli
Mi Piace
Tweet