Instameet a Milano con Donnamoderna.com 

Durante la settimana della moda, il 24 settembre si svolge a Milano il primo Instameet, raduno italiano per gli appassionati di Instagram, il social network fotografico più cool del momento

di Redazione  - 09 Settembre 2011
 

Donnamoderna.com è sbarcato su Instagram, vero fenomeno social dell'anno, la app fotografica più cool del momento che permette agli utenti di scattare originali foto con filtri vintage e che ha superato la barriera dei 7 milioni di utenti in tutto il mondo.

E durante la settimana della moda milanese si svolgerà a Milano il primo Instameet, raduno degli appassionati di Instagram, di cui Donnamoderna.com è media partner.

L'appuntamento per tutti è il 24 settembre alle 15:00 in Piazza Duomo da dove partirà l'InstaWalk e alle 18.30 al beauty store Sephora in Corso Vittorio Emanuele, per un aperitivo insieme al team di Donnamoderna e allo staff di Instagramers Italia. Special guest: Philippe Gonzalez, fondatore della community Instagramers.

Durante la serata ci sarà la premiazione di un contest fotografico sul tema "moda" e in particolare sugli accessori con il tag #accessoriami. Tutte le immagini scattate durante la fashion week dagli utenti rivivranno in una live exhibition dove anche i visitatori potranno votare gli scatti preferiti grazie a degli sticker colorati da applicare sulle stampe.

Avete già installato Instagram sul vostro iPhone? Potete seguire le nostre foto aggiungendo @donnamoderna oppure potete vedere il flusso delle immagini direttamente sul web.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/instameet-sfilate-milano$$$Instameet a Milano con Donnamoderna.com
Mi Piace
Tweet