Intervista a Dolores O’Riordan, ex-Cranberries

Credits: Edel
1 5

Dolores O'Riordan sarà pure piccina ma ha uno sguardo che non dà tregua. Punta i tuoi occhi come se ti stesse rivelando dei segreti mai detti, e se distogli lo sguardo fa in modo di riprenderselo. Il suo nuovo disco da solista si intitola No Baggage (Nessun Bagaglio). Anticipato dal singolo "The Journey".

(A inizio intervista mi rivela la corretta pronuncia del suo cognome, un enigma irrisolto. Si pronuncia "O-Rìordan")

Esce tra poco il tuo secondo album da solista intitolato No Baggage,  che significa "nessun bagaglio". Di che bagaglio parli?

Credo che noi abbiamo una sola vita, una sola possibilità. Mi sono accorta che con il passare degli anni, la forza di gravità sul corpo prende il sopravvento, ma la mia anima e il mio spirito si sono rafforzati. E ho imparato a semplificare la mia vita, e a godere del fatto di avere meno di... alleggerire il bagaglio.

/5

Dolores O'Riordan sarà pure piccina ma ha uno sguardo che non dà tregua. Punta i tuoi occhi come se ti stesse rivelando dei segreti mai detti, e se distogli lo sguardo fa in modo di riprenderselo. Il suo nuovo disco da solista si intitola No Baggage. Nessun Bagaglio. Anticipato dal singolo "The Journey"

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te