Jennifer Aniston non è incinta e non si sposa 

L'attrice di Friends da anni al centro di gossip scatenati sulla sua vita privata ha deciso di rispondere personalmente alle voci che circolano su di lei

di GossipGirl  - 26 Ottobre 2011
 

Jennifer Aniston è chiaramente stufa di sentire voci sulla sua vita privata, e ha deciso di intervenire personalmente. Non lo fareste anche voi, se da anni e anni la vostra faccia finisse settimanalmente in copertina sopra le scritte "sola", "depressa" e "disperata"?

Chiaramente nell'ultimo periodo le voci sono cambiate: da quando è iniziata la relazione con Justin Theroux l'interesse dei media si è spostato altrove. E via di congetture: quella pancetta sospetta è una gravidanza? Quell'anello che porta da qualche tempo è un fidanzamento?

Niente di tutto ciò. E Jennifer lo dice a chiare lettere, durante una conferenza stampa. "Diceria numero uno", ha dichiarato con solenne trasparenza, "non intendo sposarmi a breve. Sono stata sposata una volta e non so se mi sposerò mai più. Però vi posso dire che in questo momento non ho alcun piano di sposarmi. Capito?". L'anello non è un anello di fidanzamento, mettetevi il cuore in pace. Ma la Aniston non si ferma qui: "E quando alla diceria numero due: no, non aspettiamo un bambino. Ho solo smesso di fumare, quindi ho messo su un chilo".

Tutto chiaro. Chissà se questa volta il messaggio sarà passato. Oppure se tra qualche giorno ricominceranno a misurarle il girovita in copertina.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/jennifer-aniston-incinta$$$Jennifer Aniston non è incinta e non si sposa
Mi Piace
Tweet