Jennifer Lopez ha un flirt con un ballerino? 

Secondo alcune voci la cantante fresca di divorzio da Marc Anthony avrebbe una storia (divertente e poco impegnativa) con il ballerino Casper Smart

di GossipGirl  - 14 Novembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Jennifer Lopez ha un nuovo amore? Oppure si tratta di una tresca passeggera? La regina del pop latino potrebbe aver finalmente trovato un uomo con cui consolarsi dopo il divorzio dal marito Marc Antony. E l'ha scelto bene: secondo alcune voci è infatti il ballerino Casper Smart il nuovo flirt di JLo.

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno annunciato la loro separazione dopo 7 anni di matrimonio lo scorso luglio, e da allora le voci sulla popstar si sono moltiplicate, complice il concerto durante il quale la cantante è scoppiata a piangere facendo preoccupare milioni di fan in tutto il mondo.

Adesso sono in molti a sostenere che la Lopez abbia una storia con il ballerino Casper Smart, che è apparso anche in alcuni film come Step Up 3D e ha ballato con l'attrice in diverse occasioni, incluso American Idol. Una prova? L'aggiornamento sulla pagina Facebook di Casper in cui lui stesso annuncia di essere a Palo Alto con la bella Jennifer in occasione di una festa di compleanno.

Tranquilli, rassicurano i ben informati, non si tratta di una cosa serie né dell'amore della sua vita ma, al limite, di una cosa passeggera: Jennifer ha attraversato ben tre divorzi e ora si muove con i guanti di velluto. Però potrebbe essere il modo ideale per lasciarsi la lunga storia con Marc alle spalle.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/jennifer-lopez-casper-smart$$$Jennifer Lopez ha un flirt con un ballerino?
Mi Piace
Tweet