Jennifer Lopez e l'orgia nel video-scandalo 

Il videoclip di Dance Again è uno dei più sexy e provocanti mai girati dalla sensuale popstar, e negli Stati Uniti ha già cominciato a far discutere

di GossipGirl  - 10 Aprile 2012
 

Jennifer Lopez non ha mai nascosto la sua sensualità nei suoi pezzi e nei suoi videoclip. Ma con Dance Again ha fatto un passo in là.

Il videoclip in cui la Lopez è accompagnata dal richiestissimo rapper Pitbull è stato presentato pochi giorni fa ad American Idol per poi comparire integralmente su Youtube, ed è infatti uno dei più provocanti mai girati dalla protagonista del pop latino.

L'immaginario orgiastico richiamato dalle immagini del bollente video ufficiale è infatti piuttosto palese, e ad aggiungere benzina sul fuoco ci sono i balletti di Jennifer con il ballerino, che poi è il suo giovane compagno Casper Smart.

Le associazioni per la tutela dei media più conservatrici si sono già ribellate, bocciando il video e condannando la scelta della Fox di trasmetterne in prima serata uno spezzone. In verità nel video di JLo non c'è nulla che non sia sia visto in decine di suoi predecessori. Soltanto, diciamo così, le metafore sessuali sono... un po' meno sottili della media.

Vedere per credere: cliccate qui per scoprire il video di Dance Again di Jennifer Lopez e Pitbull.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/jennifer-lopez-video-orgia$$$Jennifer Lopez e l'orgia nel video-scandalo
Mi Piace
Tweet