Snooki di Jersey Shore è incinta 

Secondo alcune voci, Nicole Polizzi detta Snooki, star del reality show di culto Jersey Shore, aspetterebbe un bambino già da tre mesi

di infiltrato  - 29 Febbraio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Se vi dicessimo che Nicole Polizzi è incinta, a pochi di voi suonerebbe un campanello. Ma se vi dicessimo che Snooki è incinta? Tutta un'altra storia.

La protagonista di Jersey Shore, reality show di culto sui tamarrissimi e lampadati italo-americani del New Jersey trasmesso da MTV (la cui quarta stagione è stata girata interamente in Italia, a Firenze) aspetterebbe infatti un bambino. E addirittura già da tre mesi, secondo le fonti.

A lanciare la notizia è stato il New York Post, che ha specificato che il padre sarebbe l'attuale fidanzato della star della tv, Jionni LaValle. I rumor alimentano un sospetto nato già da alcune settimane, tanto che la stessa Nicole aveva negato tutto a Good Morning America.

"Voglio avere dei figli" aveva dichiarato "ma non sono incinta". Passato meno di un mese, la gravidanza di Snooki torna a fare notizia: che sia vero o meno, lo sapremo nelle prossime settimane. Ma il fatto che l'agente di Snooki abbia rilasciato un "no comment" è quantomeno sospetto.

Secondo molti siti web la notizia non è soltanto credibile, ma assolutamente vera: cosa significherebbe per il futuro di Jersey Shore? Siamo pronti a scommettere che, se la voce dovesse essere confermata, Snooki diventerebbe la protagonista di un nuovo reality show. E suo figlio con lei.

***

Aggiornamento: la rivista People e il sito Gossip Cop confermano: Snooki aspetta un bambino. E non solo: lei e Jionni LaValle si sono fidanzati ufficialmente intorno a San Valentino e quindi presto o tardi convoleranno a nozze.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/jersey-shore-snooki-incinta$$$Snooki di Jersey Shore è incinta
Mi Piace
Tweet