Jessica Biel e Psycho, sarà Vera Miles 

Dopo l'annuncio di Scarlett Johansson nel ruolo di Janet Leigh, anche la Biel si aggiunge al cast del film ispirato alla lavorazione del capolavoro di Hitchcock

di GossipGirl  - 21 Marzo 2012
Credits: 

Kikapress

 

Qualche giorno fa, la notizia che Scarlett Johasson avrebbe interpretato Janet Leigh in un film ispirato alla lavorazione dell'immortale Psycho ha entusiasmato i suoi molti fan sparsi per il mondo, e non solo. Una scelta perfetta per un film divenuto immediatamente attesissimo.

Adesso al cast del film si è aggiunto un altro nome davvero interessante: sarà infatti Jessica Biel a vestire i panni di Vera Miles, il cui personaggio era centrale nel capolavoro di Hitchcock nonostante venga ricordato molto più raramente di quello della Leigh.

Jessica Biel si aggiunge quindi a Scalett ma anche a Anthony Hopkins, scelto per interpretare il maestro Hitchcock, e al meno noto James D'Arcy, chiamato a riportare sullo schermo l'inquietante Anthony Perkins e il suo Norman Bates.

Ma non è l'unico film su Hitchcock in arrivo: è infatti in lavorazione un film per la tv sul rapporto ossessivo tra il maestro e la sua musa Tippi Hedren. Quest'ultima sarà interpretata da Sienna Miller, mentre il regista avrà il volto di Toby Jones.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/jessica-biel-psycho$$$Jessica Biel e Psycho, sarà Vera Miles
Mi Piace
Tweet