Justin Bieber al contrattacco: farà il test 

La giovanissima popstar accusata da una fan ventenne di essere il padre di un bambino di tre mesi nega tutto, promette la guerra, e si prepara a un test di paternità

di infiltrato  - 07 Novembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Continua la saga che vede protagonista Justin Bieber in un piccolo scandalo destinato, probabilmente, a finire con un nulla di fatto. Ma che sta appassionando i media di tutto il mondo: la giovanissima popstar ha davvero messo incinta una sua fan circa un anno fa?

Come vi abbiamo già raccontato, la ventenne Mariah Yeater ha accusato Justin Bieber di essere il padre del suo figlio di pochi mesi, nato da un breve rapporto sessuale consumato nel backstage di uno show. La ragazza passa più guai del previsto: in caso di menzogna scatterebbe una denuncia per diffamazione, ma se la sua accusa apparentemente assurda si rivelasse vera si tratterebbe di una violenza ai danni del minorenne Bieber.

In ogni caso, le news che circolano sembrano portare più che altro sulla strada della mitomania, e non solo perché Bieber si è affrettato a dichiarare pubblicamente di non aver "mai incontrato questa donna". Smentendo con la partecipazione in coppia agli European Music Awards anche le voci che davano per finita la storia con Selena Gomez, Justin ha infatti dichiarato che farà un test di paternità per chiudere la faccenda.

E Bieber non si è limitato a offrirsi per il test ma, attraverso i suoi legali, ha fatto sapere che denuncerà immediatamente la Yeater una volta che il test gli avrà dato ragione. Un vero cul-de-sac per la ragazza, la cui storia personale (tra cui un precedente per aggressione) fa pendere decisamente la bilancia della verità dalla parte oppposta. Ora non ci resta che aspettare i risultati del test per sapere che ne sarà di lei.

Quanto durerà ancora questa storia? E se dovesse risolversi come tutti pensiamo, fungerà da avvertimento per tutte le "beliebers" che volessero prendere esempio dalla sfortunata Mariah?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/justin-bieber-figlio-denuncia$$$Justin Bieber al contrattacco: farà il test
Mi Piace
Tweet