Katy Perry divorzia da Russell Brand 

La popstar e l'attore comico inglese chiudono il 2011 col botto: Brand ha infatti consegnato le carte per il divorzio, il loro matrimonio è durato poco più di un anno

di GossipGirl  - 02 Gennaio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Katy Perry e Russell Brand ci hanno fatto proprio una brutta sorpresa. Pensavamo che l'anno fosse finito e che il 2011 avesse già avuto la sua bella dose di rotture tra vip. Ma il 30 dicembre la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Brand aveva consegnato le carte per il divorzio.

Certo, le voci di un imminente separazione circolavano da tempo. Ma a pensarci bene, circolano sempre su qualunque matrimonio tra star del mondo dello spettacolo. Basti pensare a Brangelina oppure, ancor più, a Tom Cruise e Katie Holmes. Ma tra Katy e Russell non è durata così tanto.

Così, venerdì 30 dicembre Russell Brand si è recato a consegnare le carte per il divorzio a Los Angeles. La motivazione è sempre quella standard usata in questi casi: "differenze inconciliabili". Ma l'attore ha aggiunto una nota personale: "la adorerò sempre e so che rimarremo amici".

Ma è stata davvero una cosa improvvisa? A sentire fonti vicine alla coppia (non confermate) il matrimonio sarebbe stato in crisi da tempo, ma il divorzio non era nei piani di Katy per non scioccare la sua famiglia notoriamente molto cristiana. E così, Russell avrebbe preso in mano la cosa.

In ogni caso, le cose erano già state decise da qualche settimana, giusto in tempo per organizzare il loro capodanno separato: Russell è tornato nella patria Inghilterra, mentre Katy Perry ha optato per un rilassante primo dell'anno alle Hawaii. E improvvisamente non ci fanno più così tristezza.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/katy-perry-divorzio$$$Katy Perry divorzia da Russell Brand
Mi Piace
Tweet