katy perry natale

Il sexy Natale di Katy Perry

La popstar si è presentata al Jingle Ball di New York vestita da majorette (con i baffi!) per poi esibirsi con uno sgambatissimo abito da Babbo Natale. Ma c'erano anche Justin Bieber e tanti altri teen idol...

Katy Perry è Babbo Natale

Katy Perry è come Re Mida, tutto quello che tocca diventa sexy, provocante, ma sempre in modo gioioso e irresistibile: persino un abito “famigliare” come quello di Babbo Natale addosso a lei diventa traboccante di sensualità. E la popstar non ha saputo resistere alla tentazione…

Natale hot per Katy Perry

… eccola infatti sul palco del Jingle Ball di New York mentre intrattiene il pubblico con uno show natalizio in cui la parte del protagonista la fa l’abito di Santa Claus scelto dalla cantante. Ma i panni di Babbo Natale non sono gli unici scelti da Katy Perry per la serata…

Katy Perry majorette col baffo

… infatti per il photoshoot di fronte alla stampa Katy Perry ha sfoderato un altro classico natalizio, portandosi dietro anche un baffo finto che dovrebbe distogliere in qualche modo l’attenzione dei fotografi dalla solita impressionante scollatura?

Ma la neo-moglie di Russell Brand non era l’unica ospite della serata….

Justin Bieber

Tra gli altri ospiti del Jingle Ball c’era infatti il fenomenale teen idol che ha conquistato il pubblico adolescenziale in tutto il mondo, ovvero Justin Bieber…

Kim Kardashian

C’era anche Kim Kardashian, che a dispetto dell’ascesa delle sue sorelle nella società rimane sempre e comunque “la Kardashian” più richiesta e più popolare…

Selena Gomez

La sfilata di teen idol non finisce qui: c’era anche Selena Gomez…

Jesse McCartney

… e una “vecchia” conoscenza, Jesse McCartney, ex membro dei Dream Street e idolo degli adolescenti nel decennio passato.

Ora Jesse ha 23 anni: rispetto a Justin Bieber sembra un uomo vissuto!

Riproduzione riservata