Le nozze lampo di Kim Kardashian 

La star del reality show consegna le carte per il divorzio a soli 72 giorni dalle nozze con Kris Humphries: quindi era soltanto una strategia pubblicitaria?

di GossipGirl  - 02 Novembre 2011
Credits: 

Kikapress

Tutte le immagini più belle di Kim Kardashian e Kris Humphries: la coppia ha deciso di divorziare a soli 72 giorni di distanza dal matrimonio

 

Kim Kardashian ha consegnato le carte per il divorzio? Sai che sorpresa. Certo, in pochi avrebbero scommesso che le nozze tra la star del reality show e Kris Humphries sarebbero durate così poco. Per l'esattezza 72 giorni. Un matrimonio-lampo davvero da record.

La minuta celebrity si è recata a consegnare i documenti per ufficializzare la separazione dal neo-marito lunedì mattina, giusto in tempo per correre a travestirsi da Poison Ivy per l'immancabile festa di Halloween. Inutile dire che il web le si è rivoltato contro: quindi ci hai soltanto presi in giro?

Ma nessuno si è davvero sconvolto per la notizia: molti tabloid davano il matrimonio in caduta libera già dalle prime ore, e l'accordo prematrimoniale firmato da Humphries non era certo il modo migliore per iniziare un lungo e sano rapporto C'è anche una ragione ufficiale, però: Kim si sarebbe rifiutata di lasciare Los Angeles, e quindi la famiglia e le sorelle alle quali - come ben sappiamo - è molto legata, per andare in Minnesota.

Le ore successive sono state però veramente martellanti per la Kardashian, divenuta ovviamente lo zimbello del web e dei comici americani, che hanno ironizzato sulla supposta falsità delle nozze milionarie. E così Kim è passata al contrattacco, scrivendo sul suo blog "mi sono sposata per amore!". E ancora: "voglio così tanto una famiglia e dei bambini e una vita vera che forse mi sono buttata in questa cosa troppo in fretta".

Insomma, è stata una prevedibile e ridicola strategia pubblicitaria per rinforzare il pubblico del reality firmato Kardashian e per vendere a peso d'oro le esclusive delle nozze, oppure Kim ha davvero fatto male i calcoli e in buona fede si è accorta tardi che le nozze non facevano per lei?

***

Guarda anche: tutte le foto di Kim Kardashian e Kris Humphries.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/kim-kardashian-divorzio$$$Le nozze lampo di Kim Kardashian
Mi Piace
Tweet