Kim Kardashian si è sposata 

La stella del reality show americano e Kris Humphries sono finalmente diventati marito e moglie in una delle nozze più attese dell'anno

di Redazione  - 22 Agosto 2011
Credits: 

Kikapress

 

Kim Kardashian e Kris Humphries sono marito e moglie: si è infatti tenuto in California sabato scorso uno dei matrimoni più attesi dell'anno per il mondo del gossip e dello showbusiness americano.

La coppia si è sposata lontana dagli obiettivi dei paparazzi in un edificio privato nel paese di Montecito, nello stato della California. Kim e Kris hanno fatto le cose in grande: a far compagnia alla coppia c'erano infatti 440 invitati.

Grande attesa per l'abito della sposa: la Kardashian ha indossato un abito avorio firmato Vera Wang, caratterizzato da una vaporosa gonna di tulle e  inserti di pizzo Chantilly applicati al  corpino, e infine un paio di scarpe Giuseppe Zanotti.

Ma Kris non era certo da meno: giacca da smoking bianca, pantaloni neri e cravatta  bianca firmati Ermenegildo Zegna per il giovane sposo. Kim è stata accompagnata all'altare dal  patrigno Bruce Jenner, le testimoni non potevano che essere le  sorelle Kourtney e Khloe.

Non potevano mancare le celebrity più hot del momento al matrimonio: tra gli invitati sono stati avvistati la giovane popstar Demi Lovato, la stilista Vera Wang, l'attrice Eva Longoria, ma non solo. C'erano anche il presentatore Ryan Seacrest, Julianne Hough, c'era Sugar Ray Leonard, la cantante Avril Lavigne e ben tre Lohan: ovvero Lindsay, la sorella Ali e la mamma Dina.

Guarda anche: il video con il backstage delle nozze vip più hot dell'estate.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/kim-kardashian-matrimonio$$$Kim Kardashian si è sposata
Mi Piace
Tweet