Lana Del Rey e Axl Rose, che strana coppia

Credits: Kikapress
/5

La giovane popstar più acclamata del momento e il leader dei leggendari Guns N' Roses si frequentano da qualche giorno: sono solo amici o c'è del tenero?

Lana Del Rey continua a far parlare di sé anche fuori dai palchi, dai videoclip e dalle discusse partecipazioni televisive. Merito di alcune foto scattate fuori dal celebre hotel Chateau Marmont, dove la giovane popstar è stata fotografata in compagnia di un partner davvero inatteso.

Lui è pressoché irriconoscibile ma si tratta di Axl Rose, leader degli indimenticabili Guns N' Roses, leggendaria rock band degli anni 80 e 90. Le foto della coppia (lui cinquantenne, lei venticinquenne) hanno fatto rizzare i capelli sulla testa a mezzo web.

Secondo le dichiarazioni dei due si sarebbe trattato di una "game night": le due star si sono trovate per una partita al videogioco Mafia. Ma l'immaginazione dei blogger e del gossip ha fatto il resto, e secondo molti ci sarebbe del tenero tra Lizzy detta Lana e William detto Axl.

La nostra ipotesi? Molto più probabile che si sia trattato di un semplice incontro amichevole o artistico. Se voi diventaste improvvisamente famosissime, non vi piacerebbe incontrare i vostri idoli? E magari giocare a videogame con loro per tutta la notte?

Guarda anche: tutti i look di Lana Del Rey.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te