Laura Pausini: gravidanza annunciata su Facebook

Laura Pausini due anni fa aveva scelto di prendersi un anno sabbatico: secondo numerose voci la cantante aveva pianficato questo periodo lontano dagli impegni musicali con la voglia di dedicarsi all'amore e concepire un bambino, dando energia alla famiglia, cui è sempre rimasta legatissima.

Laura Pausini incinta di una bambina, annullato il tour mondiale

Laura Pausini è incinta: la cantante e il compagno Paolo Carta, chitarrista della band, attendono una bimba. «Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba» ha annunciato ai fans tramite la pagina Facebook. Annullato il tour mondiale

Laura Pausini incinta

«Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba»: Laura Pausini ha annunciato la gravidanza direttamente ai fans tramite il profilo Facebook. La cantante aspetta una bambina insieme al compagno Paolo Carta, musicista della sua band. E aggiunge: «Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori». In una ventina di minuti i fans di Laura Pausini, popolarissima sul web, si sono uniti a questo momento di gioia con oltre 20mila Mi piace.

Laura Pausini: gravidanza annunciata su Facebook

Laura Pausini due anni fa aveva scelto di prendersi un anno sabbatico: secondo numerose voci la cantante aveva pianficato questo periodo lontano dagli impegni musicali con la voglia di dedicarsi all’amore e concepire un bambino, dando energia alla famiglia, cui è sempre rimasta legatissima.

Laura Pausini e Paolo Carta

La cantante aspetta una bambina da Paolo Carta, suo partner nonché chitarrista all’interno della band. Ecco Laura Pausini e Paolo Carta durante una vacanza in Sardegna, colti di sorpresa al culmine di una giornata al mare.

Laura Pausini e Paolo Carta genitori a breve

Era tornata nel novembre 2011 con un nuovo disco e un nuovo tour: ecco una grintosa Laura Pausini in concerto, insieme al compagno Paolo Carta. L’amore, evidentemente, è un’ottima ispirazione per dare il meglio di se stessi. Anche sul palco.

Laura Pausini al Festival di Sanremo

Una giovanissima Laura Pausini al Festival di Sanremo nel 1993, quando vinse nella categoria Nuove Proposte: gli esordi di una carriera che ha contribuito a renderla celebre dall’Italia al Sud America, diventando una delle cantanti italiane più popolari.

Laura Pausini e il compagno Paolo Carta in concerto

“E poi avrò il coraggio di aspettarti/ ancora un po’/ e ti prometto che vedrai dalle finestre/ un cielo così…celeste/ celeste…”: il brano, contenuto nell’ultimo album di Laura Pausini, Inedito del 2011, si intitola Celeste ed è una dolcissima dedica al bambino tanto atteso, una figlia che oggi sta per arrivare.

Laura Pausini: una bambina in arrivo

Dopo l’annuncio del lieto evento, Laura Pausini ha annunciato la decisione di annullare il tour mondiale e gli impegni in giro per il mondo, quale la conduzione del programma messicano La Voz e la partecipazione a Italia Loves Emilia, il concerto live di Campovolo previsto per il 22 settembre prossimo. Al riguardo Laura ha dichiarato: «Sono davvero molto dispiaciuta, perchè per me sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fan a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto».

Laura Pausini mamma a breve

Lo staff della cantante ha comunicato le modalità di rimborso per i concerti di Roma e Milano, rinviati a data da destinarsi. Laura Pausini al momento sta seguendo i consigli dei medici, che le hanno prescritto una sana dose di riposo: Laura si dedicherà alle gioie familiari aspettando insieme al partner la nascita della primogenita. Dopo anni in giro per il mondo un po’ di meritato relax non guasta!

Laura Pausini e il compagno Paolo Carta

Laura Pausini insieme al compagno Paolo Carta: luminosa e serena, la cantante sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto con cui condividere i successi lavorativi e… i progetti familiari.

Laura Pausini e Paolo Carta: compagni per la vita

La splendida voce di Laura Pausini per anni ha incantato le platee di tutto il mondo: nata a Faenza nel 1974, la ragazza bruna e timida che avevamo ascoltato per la prima volta durante il Festival di Sanremo negli anni ha graffiato l’anima di milioni di ascoltatori grazie al carattere indomito e un sorriso capace di sciogliere ogni tensione. Oggi Laura sta per varcare un nuovo capitolo, che certamente sarà ispirazione per nuovi ritmi (sullo spartito e nella vita) e melodie. Melodie che per ora rimangono una ninnananna segreta da imparare nell‘emozione di diventare madre.

Riproduzione riservata