Tutta colpa dei genitori! Il libro di Antonella Landi – appuntamento in chat

Credits: Mondadori
1 2

Inizia a leggere (è gratis!) il primo capitolo di questo libro. Ti convincerai che Antonella Landi, la "prof con gli anfibi", è una che la sa lunga. Sui genitori, sui figli e su quello che la scuola potrebbe essere se fosse migliore di quella che è. Se tuo figlio studia poco, se ha problemi con gli insegnanti o, semplicemente, se vuoi saperne di più sul mondo dei ragazzi di oggi (e anche capire perché i giovani ascoltano poco quello che gli adulti hanno da proporre), devi:

1) leggere Tutta colpa dei genitori (Mondadori), libro che Antonella Landi ha scritto e che è pieno di consigli pratici

2) partecipare alla nostra chat con l'autrice martedì 26 ottobre alle 14.30. Antonella Landi sarà a nostra disposizione per un'ora intera: potremo farle ogni genere di domande e chiedere chiarimenti a tutti i nostri dubbi.

Segna sull'agenda: martedì 26 ottobre alle 14.30 chat con Antonella Landi.

/5

Appuntamento sul nostro sito per chattare con Antonella Landi, l'agguerrita professoressa autrice del libro "Tutta colpa dei genitori"

Appuntamento sul nostro sito martedì 26 ottobre alle 14.30 per chattare con una  prof-scrittrice che ha messo in subbuglio, non solo le librerie, ma anche le  scuole d'Italia. Si tratta di Antonella Landi, l'agguerrita autrice di Tutta colpa dei genitori (Mondadori), un libro che ogni genitore dovrebbe tenere sul comodino.  Con lei parleremo di ragazzi, scuola e rapporti con gli insegnanti. Ma,  soprattutto, ci faremo spiegare perché è tutta colpa dei genitori se, oggi più  di ieri, i ragazzi studiano poco e perché è così difficile farsi ascoltare da  loro.        

Leggi gratis il primo capitolo del libro

Segna la data sull'agenda: martedì 26 ottobre alle 14.30 clicca su community.donnamoderna.com/chat!

Intanto ti diamo appuntamento anche nel forum

 

Il sito di Antonella Landi

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te