L’abito fa il monaco? Incontro con Alberta Marzotto

Credits: Costantino Ruspoli
1 2

Moda non vuol dire vestiti. Alberta Marzotto parte da questo assunto per costruire un pratico e stiloso vademecum che aiuta a orientarsi nel mondo del fashion. L'abito fa il monaco? (Mondadori) si intitola il suo libro, in cui tutto ciò che è cool (o out) viene mappato dalla A alla Z e in cui tanti luoghi comuni sulla moda vengono sfatati.

Il libro esce in concomitanza con l'inizio della Settimana della Moda. Uno strumento prezioso di cui ci serviremo anche noi della redazione per non perdere la bussola durante le sfilate di Milano.

 

Incontro con Alberta Marzotto

Ti diamo appuntamento venerdì 25 febbraio alle ore 17.30 presso il beauty store di Sephora in corso Vittorio Emanuele a Milano (dove la redazione di DonnaModerna.com è riunita in occasione della Settimana della Moda). Sarà presente l'autrice.

Vuoi fare una domanda ad Alberta Marzotto? Scrivila nei commenti qui sotto: il condirettore di Donna Moderna, Cipriana Dall'Orto, la rivolgerà per te alla scrittrice in occasione dell'evento.

/5

Esce un libro sulla moda che è insieme un pratico vademecum e una mappa per orientarsi tra tendenze e status symbol di oggi e di ieri. Le lettrici di Donna Moderna incontreranno l'autrice in occasione della Settimana della Moda. Vuoi fare una domanda ad Alberta Marzotto? Scrivila qui, il condirettore di Donna Moderna la rivolgerà alla scrittrice per te

Abbiamo incontrato l'autrice durante la Settimana della Moda di Milano: leggi l'intervista ad Alberta Marzotto

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te