Lindsay Lohan, cos'è successo ai tuoi denti? 

La turbolenta star di Hollywood fa discutere il web per alcune foto scattate durante un evento negli ultimi giorni, da cui emerge qualche problema di igiene dentale...

di infiltrato  - 14 Ottobre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Lindsay Lohan qualche anno fa era una delle star di Hollywood più belle e promettenti. Poi sono arrivati i problemi con alcol e droga, una manciata di rehab, persino qualche giorno di prigione. Ciò nonostante, non è mai detta l'ultima parola: da tempo attendiamo un riscatto, la rivincita di LiLo.

Un evento a cui Lindsay ha partecipato nei giorni scorsi però ha ributtato le nostre speranze in fondo al pozzo. Perché se dalla distanza la Lohan sembrava bella e in forma, ci è voluto poco perché i fotografi presenti concentrassero tutti i loro zoom e i loro flash sulla dentatura dell'attrice.

Cos'è questa mostruosità? Si tratta di uno scherzo della luce, di un'illusione ottica? Oppure i suoi denti sono davvero ridotti in questo stato? Sono solo ingialliti dal fumo o c'è qualcosa sotto? Come se non bastasse, le mani e le unghie della bionda star erano tutte rovinate,  piene di graffi e di segni.

Cosa avrebbe potuto causare questo decadimento? La risposta del web non si è fatta attendere: quelli sembrano tipici denti da metanfetamine. Dopo la cocaina e l'alcol quindi c'è un nuovo demone nella vita di Lindsay? Ci ha pensato l'agente dell'attrice a negare prontamente tutto.

O meglio, a non dire nulla: "Lindsay è universalmente riconosciuta come una delle attrici più belle del mondo", dichiara con orgoglio l'agente a People, che chiude dicendo: "con tutto quello che succede nel mondo non c'è verso che io rilasci un commento sui denti di Lindsay Lohan".

Insomma, per adesso il mistero permane, ma le fotografie dicono più di cento dichiarazioni. Cara Lindsay, noi ti vogliamo bene, ma forse è il caso che tu ti faccia visitare - ancora una volta - da uno specialista.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/lindsay-lohan-denti$$$Lindsay Lohan, cos'è successo ai tuoi denti?
Mi Piace
Tweet