Lindsay Lohan è fuori: già fatto? 

L'attrice è rimasta dietro le sbarre solo per 13 giorni dei 90 previsti dalla sentenza, ma è stata portata direttamente alla clinica di riabilitazione dove starà (forse) per i prossimi tre mesi

di GossipGirl  - 02 Agosto 2010
 

L'odissea carceraria di Lindsay Lohan? Già finita. L'attrice di Mean Girls è infatta già uscita dalla prigione dove, secondo la sentenza, avrebbe dovuto scontare 90 giorni di pena per violazione della libertà condizionata. Nessuna sorpresa, però: si sapeva già dal giorno in cui era entrata. E nemmeno alcun trattamento di favore, a sentire le autorità: si tratta di una scelta dovuta al sovraffollamento delle carceri, che ha spinto lo stato della California a essere particolarmente clementi con i detenuti per reati minori che mantengono la buona condotta.

Soltanto 13 giorni dietro le sbarre, quindi, per la giovane star di Hollywood, regina incontrastata del gossip internazionale, che era già stata in carcere per 84 minuti (...) nel 2007 per guida in stato di ebbrezza. Per la quale però non finisce qui: la aspettano 90 giorni di clinica di riabilitazione decisi dalla corte. Tre mesi di rehab che sono già al centro di polemiche e chiacchiere: secondo alcune fonti infatti la Lohan si dovrebbe disintossicare anche dall'abuso di metanfetamine, accusa che l'avvocato dell'attrice ha negato in modo completo.

L'esperienza delle carceri californiane avrà dato i suoi frutti? Sarà la volta buona? In attesa c'è il piccolo ruolo già cult in Machete, che sarà alla Mostra del Cinema di Venezia, e il film sulla pornostar Linda Lovelace: Vedremo ancora risplendere la stella di LiLo nel firmamento di Hollywood?

Nel frattempo, aspettiamo con ansia il suo ritorno su Twitter.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/lindsay-lohan-fuori$$$Lindsay Lohan è fuori: già fatto?
Mi Piace
Tweet