Lindsay Lohan è dentro (per poco) 

L'attrice è finita ieri dietro le sbarre a Los Angeles: deve scontare una pena di 90 giorni ma potrebbe essere libera i primi giorni di agosto

di GossipGirl  - 21 Luglio 2010
Credits: 

LASD.org

 

Ecco l'immagine che potrebbe diventare un simbolo di questo intero difficile periodo nella vita di Lindsay Lohan: il suo "mug shot". Che poi è la fotografia scattata dalle autorità quando che il detenuto viene ammesso nel carcere.

Ma l'avventura di LiLo nelle prigioni di Los Angeles, iniziata giusto da qualche ora, potrebbe durare persino meno del previsto: infatti i 90 giorni della pena potrebbero diventare realisticamente circa due settimane e l'attrice potrebbe rivedere la libertà intorno ai primi giorni di agosto. L'ha precisato un Steve Whitmore, rappresentante dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles: non c'è nessun trattamento di favore. Soltanto, le carceri sono troppo affollate e quindi si tende a rilasciare piuttosto in fretta i prigionieri che mostrano segni di buona condotta e che sono incarcerati per reati non violenti.

Per ora Lindsay ha fatto del suo meglio: il trasferimento definitivo dal tribunale alla prigione, in manette, è avvenuto a telecamere spente ma la Lohan "è stata molto collaborativa e tutto è andato per il verso giusto", ha dichiarato Whitmore.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/lindsay-lohan-prigione-galera$$$Lindsay Lohan è dentro (per poco)
Mi Piace
Tweet