Lindsay Lohan ci riprova al Saturday Night Live 

Dopo anni di problemi con la legge e con l'abuso di alcol e sostanze, l'attrice prova a riabilitarsi: sabato scorso ha presentato il Saturday Night Live

di infiltrato  - 05 Marzo 2012
Credits: 

Kikapress

 

Lindsay Lohan è in cerca di un riscatto ormai da anni: la sua vita dissoluta l'ha messa spesso e volentieri nei guai con la legge e alla lunga ha causato una vera e propria metamorfosi che, fotografie alla mano, l'ha resa quasi irriconoscibile agli occhi dei fan e del pubblico.

Incredibile guardare il suo volto e pensare che Lindsay ha solo 25 anni.

Ciò nonostante, la riabilitazione è sempre dietro l'angolo: non è certo la prima volta, ma sabato la Lohan ha avuto la sua occasione, tornando (per la quarta volta) a vestire i panni di presentatrice settimanale dello storico show Saturday Night Live.

Ma com'è andata?

Non si può dire che la critica sia stata gentile: Entertainment Weekly l'ha definita "la peggiore presentatrice della stagione", mentre per Washington Post il tentativo di restituirle lo status di attrice comica è fallito nonostante non sia stato "un disastro come quello di Lana Del Rey".

Ma gli ascolti come al solito sono un altro discorso: lo show è stato infatti un successo, battendo la concorrenza degli altri network e raggiungendo il secondo miglior risultato ottenuto dal Saturday Night Live nella stagione, seconda soltanto alla star del basket Charles Barkley.

Insomma, un'esperienza dalle due facce: Lindsay non si è mostrata al massimo della forma (era decisamente impacciata, sbagliava le battute, senza contare il fatto che - lo ripetiamo - il suo volto era pressoché irriconoscibile) ma la gente da casa è rimasta in sella.

Quanto varrà questa notte nell'infinito tentativo della Lohan di tornare nei cuori del pubblico americano? Staremo a vedere.

Guarda anche: Lindsay Lohan, 25 anni vissuti pericolosamente

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/lindsay-lohan-snl$$$Lindsay Lohan ci riprova al Saturday Night Live
Mi Piace
Tweet