Sawyer (Josh Holloway)

Non c'è che dire, avevate le idee molto chiare quando vi abbiamo chiesto con quale personaggio di Lost sareste fuggite su un'isola deserta. Infatti il 55% di voi ci ha dato, senza esitazioni, il nome di Sawyer, ovvero James Ford, truffatore fascinoso, scontroso, spesso seminudo, con una spiccata passione per i soprannomi e diviso tra due donne (Kate e Juliet), che evidentemente vi ha fatto sognare per sei stagioni. Non possiamo che darvi ragione: come Sawyer non c'è nessuno!

Chi era il più figo sull’isola di Lost?

Ve l'abbiamo chiesto con un piccolo sondaggio nella nostra pagina. Ecco le vostre risposte...

Jack (Matthew Fox)

C’è stata poca gara per il vero protagonista della serie, ovvero Jack Shepherd: per il bel chirurgo comunque è arrivato un dignitoso 35%, più di un terzo dei voti. Parte dei quali sono forse stati raccimolati nell’ultima stagione, dopo che il personaggio si era un po’ ammosciato, mentre invece nel finale si è completamente riscattato (in tutti i sensi). Ma a sentir voi la bella Kate sarebbe dovuta andare sempre e comunque con Sawyer…

Sayid (Naveen Andrews)

Terzo posto per uno dei personaggi più ambigui della serie, ovvero Sayid Jarrah, l’ex soldato iracheno la cui la vita amorosa, diciamola tutta, non gli ha mai dato grandi soddisfazioni: prima la sua amata perduta in patria, poi la bionda Shannon che gli muore tra le braccia. Insomma, che sfortuna. Anche voi non siete state molto gentili con lui, nonostante abbia fascino da vendere: ma soltanto il 7% dei voti va al personaggio interpretato da Naveen Andrews

Desmond (Henry Ian Cusick)

Soltanto briciole e bruscolini per uno dei nostri beniamini assoluti, lo scozzese Desmond Hume, protagonista di alcuni degli episodi più belli di sempre. Ma la sua storia d’amore disperata con la bionda Penny Widmore sembra non aver lasciato segno nei vostri cuori di spettatrici: per lui soltanto il 7% dei voti. Dategli una seconda possibilità!

Jin (Daniel Dae Kim)

Praticamente nessuno di voi, e più specificamente l’1%, ha votato invece l’aitante coreano: quanto siete cattive con il povero Kwon Jin-Soo, meglio conosciuto come Jin. Probabilmente non avevate occhi che per Sawyer e Jack, ma anche Jin aveva molte frecce al suo arco – e una storia d’amore romantica e straziante come quella con sua moglie Sun non l’avevamo mai vista… quante lacrime ci han fatto versare?

Riproduzione riservata