mario balotelli 01

Mario Balotelli contro la gieffina

Paese che vai, "velina" che trovi. Tutto il mondo è paese: e il fuoriclasse italiano del Manchester sta scoprendo che un calciatore se la deve vedere con le showgirl di turno anche nel Regno Unito

Super Mario e Sophie Reade

Tutto il mondo è paese: anche attraversando la Manica, un calciatore non può sfuggire alla seduzione di veline, showgirl e gieffine. Se ne sta accorgendo in questi giorni Mario Balotelli, approdato al Manchester.

Sarà il fascino dell’italiano all’estero, ma il fuoriclasse italiano sta già facendo parlare di sé i tabloid inglesi…

Balotelli vs Reade via Twitter

… tutto merito, se così si può dire, di Sophie Read, biondissima e prosperosa vincitrice della decima edizione del Grande Fratello inglese.

La storia è quella raccontata dal Sun e riportata da Gossipblog: Sophie scrive sul suo Twitter un breve commento su Super Mario, apostrofandolo con un aggettivo tipicamente britannico e particolarmente colorito.

La colpa? Essere andato a letto con una sua amica…

Super Mario e la bionda Sophie

… ma sempre a quanto racconta il Sun, Balotelli non ha aspettato troppo per rispondere: “L’ho incontrata una volta”, ha dichiarato il calciatore “e ha cominciato a bombardarmi di messaggini, ho dovuto bloccare il suo numero”. E ancora: “è un personaggio superficiale, non avrei mai una relazione seria con lei”.

Qual è la ragione, allora?

Balotelli risponde alla Reade

Secondo Super Mario la bionga gieffina è in cerca di attenzioni, ora che la popolarità dovuta alla trasmissione sta svanendo. Non stentiamo a crederlo: accade quotidianamente anche da noi che partecipanti di reality show che nessuno ricorda cerchino in qualche modo una strada per tornare in copertina.

Per il momento Sophie Reade ci è riuscita.

Riproduzione riservata