Martina Stella è incinta 

L'attrice è al quarto mese e felicissima

 - 30 Maggio 2012

In Tutti pazzi per amore 3 simulava una gravidanza per accalappiarsi l'amore di Ricky Memphis e mettergli l'anello al dito.
Ora invece non c'è fiction che tenga: Martina Stella è incinta, davvero. Felicissima, è appena entrata nel quarto mese.
Il papà del nascituro è Gabriele Gregorini, con cui è fidanzata da un anno.

Riservato e schivo, lui non ama apparire e così da quando stanno insieme anche Martina è sparita dalle cronache rosa per mostrarsi soltanto in serie tv o film. Ora però esce allo scoperto sul settimanale Chi e svela di essere in dolce attesa.
L'attrice emersa grazie a L'ultimo bacio di Gabriele Muccino racconta: "Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l'ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura".

Martina e Gabriele si sono conosciuti proprio sul set di Tutti pazzi per amore, lui faceva il parrucchiere e subito è scattata la scintilla. Gabriele è più giovane di lei, ha 22 anni contro i 27 di Martina, ma per lei non è certo un problema.
"Gabriele è l'uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d'amore" dice Martina. "Lui è un ragazzo semplice... Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale... Amo i suoi difetti".

Il bebè in arrivo nascerà di certo sotto una buona Stella.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/martina-stella-incinta$$$Martina Stella è incinta
Mi Piace
Tweet