Meditazioni e corsi di Pranic Energy Healing a Milano 

Avvicinandosi alle tecniche mirate alla pace e al benessere interiore del maestro cinese Choa Kok Sui

 - 17 Ottobre 2011

"È dando che si riceve!". Su questo concetto caldeggiato da tante filosofie e religioni, ma anche da certo sentire comune, si basa la Meditazione Planetaria per la Pace, una tecnica orientale insegnata in tutto il mondo dal maestro cinese Choa Kok Sui.
Visto che dando si riceve, la pratica attribuisce lo stesso "meccanismo" alle benedizioni. Il maestro, morto nel 2007, insegnava che quando noi benediciamo altre persone, la nostra vita sarà ugualmente benedetta.

Questa dolce tecnica meditativa viene tutt'oggi praticata in oltre 70 Paesi in tutto il mondo. Ha il potere di attivare il chakra Cuore e il chakra Corona per renderci sereni e gioiosi verso noi stessi e gli altri.

I benefici della Meditazione Planetaria per la Pace sono una migliore salute, minore stress, maggiore produttività, relazioni più felici, una maggiore calma e tranquillità interiore. La Meditazione Planetaria per la Pace vanta di portare pace, gioia, guarigione, riconciliazione e trasformazione su molti livelli.

Per chi volesse avvicinarsi a questa disciplina, alla ricerca del benessere e della pace interiore, segnaliamo per mercoledì 26 ottobre, ore 20.45, un incontro con entrata gratuita alla Cascina Cuccagna di Milano. Nella serata verranno affrontati molti aspetti della meditazione. Jnana Yoga (lo yoga della comprensione), il principio del Dare e del Ricevere, l'effetto purificante della pratica meditativa e il principio delle Benedizioni.

Ma il 5 novembre o il 2 dicembre si può beneficiare anche di un trattamento anti-stress gratuito con la tecnica del Pranic Energy Healing (prenotazione obbligatoria), presso il centro La Tartuca di Milano. E quindi a seguire, alle 20.45, meditazione con entrata gratuita  (senza prenotazione).

Per il 10 novembre invece conferenza del Corso base di Pranic Energy Healing. Aperta a tutti, è rivolta soprattutto a mamme e papà e per chi volesse imparare il Pranic Energy Healing per trattare energeticamente se stesso o gli altri. Tali tecniche possono essere di grande aiuto per le donne incinte nella prevenzione di un aborto, nella fase appena precedente il parto (ad esempio per difficoltà nella dilatazione o forti dolori lombari) come pure nella fase immediatamente successiva per una buona ripresa fisica post parto. E anche per aiutare la neo mamma: pianti, piccoli disturbi, difficoltà nella concentrazione, iperattività, sono solo alcuni aspetti che si possono gestire e migliorare conoscendo l’energia, il prana, i chakra.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/meditazioni-corsi-pranic-energy-healing-milano$$$Meditazioni e corsi di Pranic Energy Healing a Milano
Mi Piace
Tweet