Megan Fox aspetta un bambino? 

Secondo alcune voci, l'attrice di Transformers potrebbe essere in attesa del suo primo figlio dal compagno Brian Austin Green, già padre di un figlio di 10 anni

di GossipGirl  - 24 Aprile 2012
Credits: 

Kikapress

 

Megan Fox potrebbe diventare presto mamma.

Secondo alcune voci infatti l'attrice di Transformers sarebbe in attesa del suo primo figlio dal compagno Brian Austin Green, noto al pubblico italiano per aver interpretato il ruolo di David Silver nella serie Beverly Hills 90210.

Brian e Megan sono una coppia dal 2004, quando lei aveva soltanto 18 anni, ma si sono lasciati a più riprese, fino alla decisione di sposarsi: il matrimonio è stato celebrato alle Hawaii nel giugno del 2010.

Prima di Megan, Brian aveva avuto almeno due relazioni con colleghe del cast di Beverly Hills, prima Tiffani Thiessen (Valerie) e poi Vanessa Marcil (Gina). Con quest'ultima ha avuto un figlio, nato nel marzo 2002.

Oggi lei ha quasi 26 anni, lui quasi 39: e adesso è arrivato il momento di ampliare la famiglia. Se la voce fosse confermata, che ne pensate di Megan Fox come mamma? Vedremo presto il suo pancione su qualche copertina?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/megan-fox-incinta$$$Megan Fox aspetta un bambino?
Mi Piace
Tweet