Melissa Satta: per ora niente fiori d’arancio

  • 1 7
    Credits: LaPresse
  • 2 7
    Credits: LaPresse

    La bellissima Melissa Satta ha finalmente sciolto i nostri dubbi sullo stato del suo amore per il fuori classe del Milan, Kevin Prince Boateng. Dopo averla vista passeggiare per Milano, alle volte della gioielleria Damiani, per ritirare lo stupendo anello regalatole da Boateng come pegno d’amore, infatti qualche dubbio si era insinuato tra le più aggiornate di noi …

  • 3 7
    Credits: Kika

    Si era infatti diffusa la notizia che Melissa Satta avesse una simpatia, corrisposta, per il bel Ronaldo (fuoriclasse portoghese). Meli però tramite twitter ha stroncato i pettegolezzi che “distruggono le coppie” e ha gridato a gran voce che lei è felicemente fidanzata con Boateng e che lo stesso Ronaldo è fidanzato con una bellissima ragazza e non ha nessun bisogno di corteggiare lei.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Anche nella puntata di sabato di “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin, Meli ha fatto chiarezza e sciolto ogni nostro dubbio: lei e Boateng si amano, al momento convivono ma per ora non convoleranno a nozze. La data del matrimonio infatti non è stata fissata ma prima o poi i due faranno il grande passo… Per ora un pegno d’amore sigilla la promessa: un bellissimo anello di fidanzamento da far invidia a tutte noi.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Per gli smemorati, ricordiamo che Melissa Satta e Boateng sono insieme da circa un anno e da circa un mese, dopo le vacanze estive, hanno preso la grande decisione di vivere insieme.

    La loro convivenza è come quella di ogni giovane coppia: qualche battibecco, ma grande entusiasmo e voglia di andare avanti.

  • 6 7
    Credits: LaPresse

    La bella Meli ha appena terminato i suoi impegni teatrali: dal 23 al 28 ottobre, infatti, ha recitato al Teatro out-off di Milano, nello spettacolo a “A casa di David”, scritto e diretto da Rocco Ricciardulli ed ispirato al David di Michelangelo, che indaga sul mondo dei single. Con lei, sul palco, c’erano anche Giada Barbieri, Katarina Raniakova e Gianni Coluzzi.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Sempre nella puntata di Verissimo, Melissa ha ricordato la sua storia con Bobo Vieri: lui e Meli sono stati fidanzati per circa cinque anni ma, una volta finita la storia, i due non si sono più sentiti.

    Insomma, non ci resta che augurare a Meli che tutti i suoi progetti si realizzino e soprattutto speriamo ci faccia sognare - quanto prima - con il suo matrimonio con Boateng.

/5
di

Ignica

Melissa Satta, confessa: per ora niente matrimonio

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te