Micaela Ramazzotti è di nuovo incinta

  • 1 6
    Credits: LaPresse
  • 2 6
    Credits: LaPresse

    Se ne parlava da tempo ma la notizia è stata confermata da poco: la bellissima Micaela Ramazzotti sarà di nuovo mamma. Micaela è già mamma del piccolo Jacopo, avuto dal regista Paolo Virzì, suo marito dal 2009. Micaela è apparsa in splendida forma alla consegna del premio Margutta 2012, con un pancino evidente ed una mise nera, decisamente molto glamour.

  • 3 6
    Credits: LaPresse

    In questa foto, la coppia Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, passeggia felice con il figlio Jacopo, nato nel marzo 2010. La Ramazzotti, sta vivendo un momento di grande successo: sul fronte professionale ma anche nella sua vita privata. Ha vinto nel 2010 il David di Donatello e il Nastro d’Argento come migliore attrice per “La prima cosa bella”, di cui era regista il talentuoso Paolo. Nel 2012  ha vinto di nuovo il Nastro d’Argento come migliore attrice protagonista per “Posti in piedi in Paradiso” di Carlo Verdone…

  • 4 6
    Credits: LaPresse

    Micaela Ramazzotti ha ricevuto il premio Margutta 2012, sezione cinema. Si è presentata in una forma decisamente smagliante, sorridente e quasi timida. E’ arrivata indossando una giacca di pelliccia ecologica nera che ha tolto solo ad un certo punto, per svelare il suo delizioso pancino di futura mamma.

  • 5 6
    Credits: LaPresse

    Anche sul lato sentimentale è un momento di grande felicità (e  basta guardarla per capirlo): la splendida Micaela, nel giro di pochi anni si è sposata con Paolo Virzì, ha avuto da lui il piccolo Jacopo che ha ormai tre anni e adesso ne aspetta un altro. Si dice che sia al quarto mese di gravidanza e il pancino che ha sfoggiato al Premio Margutta sembra confermarlo.

  • 6 6
    Credits: LaPresse

    Una curiosità su Micaela Ramazzotti: sapete cosa ne pensa del tradimento? Si dice che, intervistata nel corso di una conferenza stampa, sul suo personaggio di donna tradita ne “Il cuore grande delle ragazze” di Avati, avrebbe risposto che ammira molto le donne di un tempo, in grado di buttare giù il boccone amaro continuando a rimanere accanto al loro uomo, ma che lei non è una “donna di un tempo” e di tradimento non vuole nemmeno sentir parlare …

/5
di

Ignica

Micaela Ramazzotti sarà di nuovo mamma

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te