Michelle Hunziker licenzia il bodyguard 

La showgirl ha dovuto lasciare a casa la sua guardia del corpo dopo che una rivista tedesca ha "scoperto" che il suo corpo era tatuato con scritte neo-naziste...

di infiltrato  - 15 Luglio 2011
 

Michelle Hunziker è al centro di uno scandalo improvviso e imbarazzante che sta facendo parlare i tabloid di mezza Europa.

Un lettore del Bild, guardando le foto della showgirl che passa le sue vacanze da anni sulla spiaggia di Varigotti in provincia di Savona, ha infatti "scoperto" che i tatuaggi della sua guardia del corpo non erano propriamente delle scritte poetiche o dei disegni inneggianti alla pace.

Analizzando i tatuaggi di Federico, il bodyguard di Michelle, è infatti facile vedere che tra i simboli riprodotti sulla sua pelle sono presenti dei simboli neonazisti. Una sorpresa davvero scioccante anche per la stessa Michelle, che ha licenziato in tronco il suo aitante accompagnatore.

La Hunziker ha comunque difeso il ragazzo, che lavora per lei da due anni, definendolo "un giovane simpatico che non farebbe del male a una mosca", ma la decisione del licenziamento è stata inevitabile per ovvie ragioni e per evitare alla famiglia imbarazzi futuri.

Ancora più bizzarra la situazione se si pensa che nelle scorse settimane si indicava proprio Federico come possibile interesse sentimentale della Hunziker: i due passano per ovvi motivi molto tempo insieme ed erano molto affiatati. Tutto sbagliato, molto sbagliato.

Ma come aveva fatto a non accorgersene, la bella Michelle?

"Fino a poche settimane fa avevo visto Federico solo in pantaloni lunghi e camicia",  riferisce peraltro Michelle, togliendoci ogni dubbio. In ogni caso ormai è troppo tardi: Federico dovrà trovare una  nuova fanciulla da proteggere.

Sempre che riesca a trovare una disposta a rischiare...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/michelle-hunziker-bodyguard-licenziato$$$Michelle Hunziker licenzia il bodyguard
Mi Piace
Tweet