Michelle Hunziker, fuga dalla setta 

La showgirl si confessa in diretta: in passato è caduta vittima di una setta ma ora è una donna libera

di GossipGirl  - 07 Novembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Michelle Hunziker ha vuotato il sacco, e l'ha fatto in diretta: tra i suoi problemi personali non ci sono stati solo il difficile divorzio da Eros Ramazzotti e l'ossessione di alcuni stalker (divenuta poi un'autentica battaglia civile) ma la biondissima showgirl è stata davvero vittima di una setta per anni.

L'appartenenza di Michelle a una "specie di setta" è stata per molto tempo una delle voci più diffuse nel sottobosco del gossip italiano, mai confermata: è rimasta una di quelle dicerie tramandate oralmente e divenute quasi delle leggende metropolitane. E invece c'era un fondo di verità.

Ed è stata la stessa Hunziker a rivelarlo in diretta su Raiuno: "Cadere in una setta è come essere alcolisti o tossicodipendenti, è stato molto grave e pesante e uscirne è una vittoria", ha dichiarato Michelle. Un vero scoop che arriva però tempo dopo la liberazione della conduttrice dal problema: "non ho nessun problema a parlare di questo" dice, "non l'ho mai fatto perché ci sono dei tempi tecnici di metabolizzazione".

Michelle non trattiene ovviamente consigli per chi si ritrovasse nella sua stessa difficile situazione: "purtroppo la cosa che dico io oggi, essendoci passata, è che quando sei dentro devi essere tu a volerne uscire. Il problema è che bisogna fare più prevenzione". E ancora: "quando tutti noi perdiamo un nostro caro ci facciamo delle domande ed è in quel momento che loro si insinuano, capiscono che hai delle debolezze e delle fragilità".

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma: adesso la Hunziker è una "donna libera". In tutti i sensi: dopo le voci estive (presto smentite) di flirt con Manuele Malenotti e Vittorio Brumotti, Michelle è felicemente single. E come ha dichiarato lei stessa lo scorso settembre in un'intervista, "pronta ad amare chi mi metterà al centro della sua vita, chi saprà amarmi senza volermi cambiare e senza chiedermi di rinunciare alle mie passioni".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/michelle-hunziker-setta$$$Michelle Hunziker, fuga dalla setta
Mi Piace
Tweet