Le migliori app musicali

  • 1 4
    Credits: © Spotify

    Spotify è un’app gratuita che permette di ascoltare musica tramite tablet e smartphone. Attraverso lo streaming musicale mette a disposizione un vastissimo catalogo musicale. E’ possibile ascoltare artisti e album oppure creare playlist personalizzate. Nella modalità Premium a 9,99€ al mese è possibile scaricare la musica per ascoltarla offline (senza nessuna connessione), non avere interruzioni pubblicitarie con una qualità d’audio ottimale. Non mancano inoltre funzionalità per la condivisione dei brani coi propri amici.

  • 2 4
    Credits: © Shazam

    Quante volte capita di essere al supermercato ascoltare una canzone e non ricordarne il titolo? Grazie a Shazam potete scoprire con un solo click l’autore, il titolo della canzone e dell’album e soprattutto potete ascoltarla per intero su Spotify, vederne il video su youtube, acquistarla tramite iTunes Store e Play Store o semplicemente condividere la vostra scoperta attraverso Facebook e Twitter.

  • 3 4
    Credits: © SoundCloud

    SoundCloud è una piattaforma audio che permette di caricare e riprodurre nuove canzoni, remix e tanto altro ancora. Grazie alla funzione “esplora” è possibile cercare tracce musicali e di tendenza. Si possono ascoltare canzoni gratuitamente, ma anche creare playlist e condividerle sui social network. Registrare suoni con un solo tocco e condividere su Facebook, Twitter, ma anche trovare e seguire i gruppi preferiti, cantanti, produttori.

  • 4 4
    Credits: © Google Play Music

    Google Play Music consente di trovare, ascoltare e condividere facilmente la musica che su Android e sul Web. Il servizio Unlimited, permette di ascoltare milioni di brani su Google Play, ascoltare la radio senza limiti e scoprire le playlist. Tutta la musica è memorizzata online, è possibile creare stazioni radio personalizzate con brani ed artisti, ascoltare radio con skip illimitati, aggiungere fino a 20.000 brani alla raccolta di musica personale.

/5

Se la musica è la tua passione, ecco tante app per ascoltare e riconoscerla tramite lo smartphone

Una nonna rock fa impazzire il web:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te