Milano Food Week, una settimana all'insegna del mangiare e del bere 

La prima edizione di Milano Food Week, una rassegna all'insegna del mangiare e bere di qualità, con degustazioni, corsi, workshop e approfondimenti

di Paola Sucato  - 09 Giugno 2009
Tag: cucina, fiere, milano

A Milano dal 9 al 14 giugno la prima edizione di Milano Food Week, un insieme di eventi all'insegna del mangiare e bere di qualità, con degustazioni, corsi, workshop e approfondimenti.

La settimana apre con CoffeMi, il caffè temporaneo ospitato dall'Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele.

Il 10 giugno inaugura PanMi, al casello ovest di Porta Venezia, l'evento che propone contest di pasticceria, corsi di panificazione e iniziative legate alla solidarietà organizzate dall'Associazioni panificatori.

Nei suggestivi chiostri dell'Umanitaria si proseguirà con TasteMi, uno spazio dedicato alle aziende vinicole, con EatMi e BeerMi, con degustazione e vendita di food di alta qualità. ILOVEcooking, l'area dedicata ai corsi di cucina curati da Simone Rugiati (il volto di Gambero Rosso Channel) e giovanissimo direttore creativo di Milano Food Week.

Sempre all'Umanitaria: FeedMi, il percorso dove il cibo diventa soggetto d'arte e nutrimento per la mente, e inSalone un susseguirsi di workshop, conferenze e approfondimenti.

Gli altri eventi proposti da Milano Food Week

Tutto su Milano Food Week

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/milano-food-week-una-settimana-allinsegna-del-mangiare-e-del-bere$$$Milano Food Week, una settimana all'insegna del mangiare e del bere
Mi Piace
Tweet