Sedurre è un gioco da... ragazze! 

Avete tempo fino al 2 maggio per inviare a 16mm.it una clip di tre  muniti per svelare tutti i vostri segreti su come uscire vincenti dal  gioco della seduzione

 - 16 Marzo 2012
 

Tutti sappiamo che la seduzione è un'arte declinata al femminile, ma non tutte le donne conoscono le carte migliori da giocare per vincere la partita con l'altro sesso, per questo abbiamo bisogno dei vostri consigli. O meglio… dei vostri video-consigli!

16mm.it vi dà l'opportunità di dimostrare che la rete non è solo territorio di videomaker maschili, ma che anche l'altra metà del cielo può e sa fare la propria parte.

16mm.it è un nuovo spazio sul web fatto apposta per gli utenti e per la loro creatività. È il nuovo portale - targato Mediaset - che raccoglie video UGC e che intreccia il web e la TV: i video migliori, infatti - i più visti, i più votati e quelli che sapranno farsi notare - saranno protagonisti del palinsesto televisivo.

Su 16mm.it potete vedere, in versione integrale, tutti i video che la redazione seleziona tra quelli che vengono inviati e - soprattutto - potete trovare i Contest, ovvero le sfide che vengono lanciate agli utenti.

Proprio tra i contest del sito ne trovate uno pensato ad hoc per il pubblico femminile: "Sedurre non è un gioco da ragazzi!".

Con questo contest, 16mm.it cerca aspiranti videomaker al femminile, pronte a mettersi in gioco, rivelando le proprie tecniche per conquistare un uomo e farlo cadere ai propri piedi.

L'obiettivo è quello di raccogliere video realizzati dalle utenti che spieghino quali sono le loro armi di seduzione preferite: qual è il look giusto per fare colpo sulla "preda", quali sono le frasi più adatte per catturare l'attenzione dell'oggetto del vostro desiderio oppure come utilizzare il body language per una comunicazione extra verbale...insomma, tutto quello che rende una donna irresistibile agli occhi di un uomo!

Avete tempo fino al 2 maggio per inviare a 16mm.it una clip di tre muniti per svelare tutti i vostri segreti su come uscire vincenti dal gioco della seduzione!

Per partecipare al contest cliccate su: 16mm.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/mm16-contest-seduzione$$$Sedurre è un gioco da... ragazze!
Mi Piace
Tweet