È‎ morta Peaches Geldof. Quando i vip perdono i figli

  • 1 7
    Credits: Getty Images

    Peaches Geldof, figlia del musicista Bob Geldof e Paula Yates, è stata trovata priva di vita a Wrotham, nella sua casa nel Kent. Era presentatrice, giornalista e modella. Le cause della morte non sono ancora chiare.

    Con il suo ultimo tweet, datato 6 aprile, aveva pubblicato una foto che la ritraeva in braccio alla mamma da piccina.

  • 2 7
    Credits: Getty Images

    Nel 2012 è morto Sage Stallone, il figlio di Sylvester Stallone, che aveva recitato con il padre in "Rocky V". Dopo ipotesi di overdose e morte conseguente a uso di stupefacenti, fu accertato il decesso a causa di un arresto cardiaco naturale.

  • 3 7
    Credits: Getty Images

    Nel 2008 Guillaime Depardieu, figlio dell'attore francese Gerard, muore in seguito a una polmonite fulminante.

    Dopo un'infanzia difficile e in conflitto con il padre, aveva seguito le sue orme nella carriera di attore partecipando al film 'Tutte le mattine del mondo'  e vincendo il premio come migliore promessa maschile per "Les Apprentis".

  • 4 7
    Credits: Getty Images

    Il figlio di Paul Newman, Scott, è morto nel 1978 a causa di un'overdose. Aveva affiancato il padre nei film "Inferno di cristallo" e in "Campus story".

    In sua memoria il padre ha fondato un'associazione per aiutare i giovani con problemi di alcol e droga.

  • 5 7
    Credits: Getty Images

    Cheyenne Brando, figlia di Marlon Brando, è stata trovata impiccata nella sua villa all'età di 25 anni in seguito a un periodo di forte depressione. Il fratello Christian era stato processato per l'assassinio del suo fidanzato.

    La sua morte è stato l'ultimo atto di una dolorosa tragedia familiare.

  • 6 7
    Credits: Getty Images

    Nel 2009 la perdita di un figlio colpisce John Travolta. Durante una vacanza, il figlio Jett, affetto da autismo, muore in seguito a un grave attacco epilettico. Aveva 16 anni.

    La famiglia ci ha messo del tempo per rompere il silenzio sulla sua morte e sulla sua condizione clinica, di cui fino ad allora non si aveva avuto notizia.

  • 7 7
    Credits: Getty Images

    Il piccolo Conor, di 5 anni, muore dopo un volo dal 53esimo piano di un grattacielo di Manhattan. Era il figlio nato dalla relazione tra Lory Del Santo e il chitarrista Eric Clapton.

/5

La seconda figlia di Bob Geldof è stata ritrovata priva di vita nel suo appartamento. Aveva 25 anni

Peaches Geldof, la figlia del musicista britannico è stata trovata morta ieri sera nella sua casa nel Kent. Aveva perso la mamma, Paula Yates, all'età di 11 anni. Era sposata con Thomas Cohen e aveva due bambine ancora piccole.

Quello di Bob Geldof è un dolore che non ha risparmiato neanche altri personaggi famosi, da Sylvester Stallone, tra gli ultimi, fino a Gerard Depardieu e Lory Del Santo. Tanti casi di vip che hanno perso i loro figli ancora giovani.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te