Secret Show: Róisín Murphy in concerto 

Sei un appassionato di musica? Hai mai sentito parlare dei Secret Show? Ti permettono di assistere a performance live esclusive e gratuite. Scopri subito come, dove e quando

di Valentina Giampieri  - 29 Novembre 2010
 

Róisín Murphy sarà la protagonista del prossimo Secret Show organizzato da MySpace. Un format che, dal 2006 a oggi, ha coinvolto più di 150 artisti in tutto il mondo, tra cui Lily Allen, Pete Doherty, Franz Ferdinand e Moby.

Martedì 30 novembre, alle 21, sarà la volta della cantante irlandese, ex voce dei Moloko, che salirà sul palco dell'Alcatraz (via Valtellina 25) di Milano per una performance esclusiva, riservata agli utenti del celebre social network musicale.

Per assistere al live di Róisín Murphy, basta registrarsi (se non si ha già un profilo) su MySpace, postare sulla pagina del Secret Show un proprio ricordo entusiasmante legato a un concerto e stampare il pass di accesso gratuito alla serata.

Un'occasione per godersi una performance esclusiva e per incontrare "offline" altri utenti di MySpace. Vuoi essere aggiornata sui prossimi Secret Show? Inserisci il profilo tra i tuoi Top Friend. Riceverai periodicamente le indicazioni per partecipare agli avvenimenti che verranno.

Per info:
Secret Show
Roìsìn Murphy

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/myspace-secret-show-roisin-murphy-concerto$$$Secret Show: Róisín Murphy in concerto
Mi Piace
Tweet