Neil Diamond a nozze, l'amore non ha età 

Uno dei più importanti cantanti americani, dopo aver compiuto 71 anni lo scorso gennaio, ha detto sì per la terza volta sabato scorso a Los Angeles

di infiltrato  - 23 Aprile 2012
 

Neil Diamond si è sposato. Per la terza volta. All'età di 71 anni.

Il cantante, tra le voci più importanti e amate della musica americana, con una carriera alle spalle iniziata proprio cinquant'anni fa, ha detto sì sabato scorso a Los Angeles di fronte ai famigliari e a pochi amici intimi.

Questo per Diamond è il terzo matrimonio. La prima volta ha sposato la sua fidanzatina del liceo, una maestra, con cui ha avuto due figlie e dalla quale si è separato dopo pochi anni, nella seconda metà degli anni '60. Il secondo matrimonio, con una produttrice, è invece finito negli anni '90.

Ma Neil non si è dato per vinto, e ha trovato di nuovo l'amore in Katie McNeil, la sua manager nonché produttrice di un documentario su di lui. E dopo l'annuncio del fidanzamento (ovviamente su Twitter) adesso è arrivato il tempo dell'anello.

Se ve lo state chiedendo: sì, i due hanno qualche annetto di differenza: Diamond è nato nel 1941, Katie è del 1970. L'amore non ha età, letteralmente.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/neil-diamond-sposato$$$Neil Diamond a nozze, l'amore non ha età
Mi Piace
Tweet