Nescafé: un minuto di piacere con i caffè golosi  

A volte si sente la necessità di staccare dal lavoro e dagli impegni quotidiani e di ritagliarsi un minuto di puro piacere in una giornata frenetica. Quello che ci vuole è una pausa di dolcezza, che ridia vitalità alla giornata più grigia. Da oggi puoi farlo con i caffè golosi di Nescafé.

di DonnaModerna.com consiglia  - 28 Gennaio 2013
 

Fatti coccolare dalla cremosità del latte e dall’aroma del caffè per poi lasciarti trascinare dal delizioso gusto di Nescafé Ginseng Coffee: un toccasana per il palato e la mente.

Oppure prenditi un momento speciale, un momento in cui puoi concederti un piacere intenso grazie a Nescafé Moccaccino, per assaporare una pausa golosa con tutto il gusto del caffè, una soffice schiuma di latte e una spolverata cacao.

Ma se quello di cui hai bisogno è un momento più delicato, Nescafé Caffè Nocciola è un must per rendere indimenticabile la tua pausa sfiziosa.

E alla soddisfazione del palato si può aggiungere quella degli occhi: con il concorso Un Minuto di Piacere il tuo uomo ideale consegnerà direttamente a casa tua un omaggio del Nescafé che più si addice alla tua pausa ideale. Come partecipare? Clicca qui e:

1) Visualizza i video con protagonisti tre affascinanti modelli per tre differenti profili: romantico, zen o sensuale.

2) Seleziona il profilo che preferisci e lascia i tuoi dati. Indecisa? Ti aiutiamo noi a scegliere con un test che ti suggerirà qual è il tuo uomo ideale!

Hai tempo dal 31 gennaio al 7 marzo 2013. E potresti essere tu una delle tre fortunate vincitrici che vivrà un indimenticabile minuto di piacere.

Link al regolamento completo (Pdf)

.......................................................................

> Scopri i caffè golosi di Nescafé

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/nescafe-un-minuto-di-piacere-con-i-caffe-golosi$$$Nescafé: un minuto di piacere con i caffè golosi
Mi Piace
Tweet