Nina Moric e Corona: la storia infinita

  • 1 7
    Credits: Olycom
  • 2 7
    Credits: Olycom

    Nina Moric e Corona: di nuovo insieme?

    Sì, sembra proprio che la storia infinita di Nina Moric e Fabrizio Corona stia vivendo un nuovo momento magico… I due non smentiscono né confermano ma le vicende di questi ultimi giorni lasciano intendere che qualcosa di nuovo e forte ci sia…  

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Nina Moric e Corona fanno vedere di essere uniti da un legame molto, ma molto profondo, si sostengono e proteggono a vicenda nei momenti difficili: Nina ha di recente accompagnato Fabrizio in Tribunale, dove era stato convocato per … e lui è andato riprendere Nina in ospedale, dove era finita in seguito ad un coma etilico. Insomma: Nina Moric e Corona  si sostengono a vicenda, con attenzione e protezione, nelle difficoltà della vita. Ma c’è dell’altro …

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Ma c’è dell’altro: Corona ha dichiarato di non voler più sentire nominare Belen lanciandole qualche frecciata non proprio affettuosa e dandole pubblicamente della “cretina”.

    Dal canto suo, Nina Moric ha dichiarato che Corona è sempre il suo grande amore, anche se la storia tra loro è finita …

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Già qualche giorno fa, Nina Moric e Corona erano stati sorpresi insieme in centro a Milano, per un pranzo al sole. Proprio ieri, invece, Nina è stata vista al Palazzo di Giustizia di Milano, al Tribunale  di sorveglianza, all’udienza per l’affidamento in prova ai servizi sociali di Corona. C’erano anche il fratello e la mamma di lui, la signora Gabriella.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Che la storia tra Nina Moric e Corona non sia del tutto sopita lo testimonia anche l’abbraccio di Nina alla mamma di Corona: la signora Gabriella e Nina si sono abbracciate proprio il giorno dell’udienza di Fabrizio in Tribunale. Come dire: le due donne hanno condiviso i momento più difficili legati alla vita del loro uomo. Non solo, pare che sia stata proprio la signora Gabriella a vegliare accanto a Nina in ospedale e il suo ruolo è stato determinante nel consentire a Corona l’affidamento ai servizi sociali.  

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Per gli smemorati, un ripassino: la storia di Nina Moric e Corona si è interrotta dopo l’incontro di lui con Belen. La storia di Corona e Belen ha avuto un po’ di tira e molla e si è conclusa con il fidanzamento di lei con Stefano De Martino.

    Nina si dice fosse fidanzata con il dirigente immobiliare Pasquale Granata, nella foto con lei.

    Adesso la coppia Nina Moric - Corona sembra di nuovo insieme: è solo un’impressione o è amore vero?

/5
di

Ignica

Nina Moric e Corona: è sempre Amore

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te