Occhiali da sole: tra le vip son un must, anche in inverno…

  • 1 8
    Credits: Olycom
  • 2 8
    Credits: Olycom

    Occhiali da sole: tra i vip sono un must, anche in inverno, anche se il sole non c’è.

    I vip ormai portano gli occhiali da sole in ogni stagione, senza guardare in faccia a nessuno, senza preoccuparsi del tempo che fa, se piove o c’è la nebbia. Per cercare di mimetizzarsi tra la folla, per rendersi più misteriosi, o anche per nascondere borse sotto gli occhi o occhiaie dopo una notte allegra, o un piccolo intervento proprio lì, in zona zampe di gallina, gli occhiali da sole - come insegnano le vip - sono dei must have … Eva Riccobono, top model e attrice di grande fascino, sorpresa a Roma, fare shopping in un negozio di calze, sfoggia un paio di occhiali neri (all’interno del negozio): per proteggersi dal neon?

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Pippla Middleton ormai fa tendenza, è diventata una delle principali trend setter del momento: del resto, la classe non è acqua, e lei sa come comportarsi. La mamma le ha insegnato ogni regola dello stare in società. Anche lei, nella grigia Londra in cui il sole, splende poco - soprattutto in novembre - Pippa indossa un paio di occhiali da sole neri.

    Per proteggersi dai raggi delle nuvole o, forse, per prevenire le insidiose zampe di gallina?

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Paola Cortellesi, ancor più affascinante e simpatica ora che sfoggia un bellissimo pancione, è stata sorpresa a Roma mentre esce dall’automobile e indossa un paio di occhiali da sole, rigorosamente neri.

    Eppure, anche se siamo a Roma, il sole in questi giorni non è forte …

    Gli occhiali però non servono solo a proteggere dal sole, ma conferiscono anche mistero e fascino. In più, Paola Cortellesi è una donna così discreta e amante della propria privacy (non ha un profilo su facebook e nemmeno un account su twitter) che forse, con gli occhiali da sole, spera di proteggersi un po’ dai paparazzi.  Non c’è riuscita!

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Lady Gaga è stata avvistata con un paio di occhiali da sole in giro per Buenos Aires. Lì gli occhiali da sole però sono giustificati dal clima: in questa stagione fa caldo e, in più, il sole picchia forte.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    La bellissima Simona Ventura, avvistata in giro per Milano, sfoggia un paio di occhiali da sole rigorosamente neri. Eppure non siamo in agosto ed il clima è fresco, a giudicare dal giaccone.

    Chissà cosa vuole coprire la bella Simo? Vorrà coprire qualche difettuccio o nascondere qualche segreto?

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Anche la bella Ilary Blasi, in giro per New York per qualche giorno di shopping con le amiche, sfoggia un paio di occhiali da sole. Ilary è una appassionata dei ray ban che usa in ogni occasione.

    Pare che sia partita qualche giorno senza il mitico Totti, per godersi un po’ di solitudine in compagnia di amiche fidate, tra cui la sua parrucchiera.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Nicole Kidman, sorpresa a Genova durante le riprese del film “Grace di Monaco”, di cui è la protagonista, sfoggia un paio di occhiali da sole neri. Lei non ha motivo di giustificarsi: con gli occhi chiari come i suoi e la pelle così delicata ogni protezione è un must, anche d’inverno.

    Le riprese del film “Grace of Monaco” in cui Nicole Kidman recita la parte di Grace Kelly, vengono fatte in parte a Genova perché il Palazzo Reale diventerà, nel film, Palazzo Grimaldi.

/5
di

Ignica

Occhiali da sole: da Nicole Kidman a Paola Cortellesi, le vip li portano anche quando  il sole non c’è

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te