Oggi vado dal parrucchiere. A Londra 

Perchè non organizzare un weekend a Londra e, già che ci siamo, provare uno dei saloni di bellezza più curiosi della città?

di Laura Carcano  - 16 Settembre 2008

I capelli di Sienna

Non poteva che essere al 305 della superchic Brompton Road Hari, l'hair stylist dove Sienna Miller va a farsi ritoccare taglio e colore (telefono +44 20 7581 5211). Vuoi provare anche tu? Già che ci sei, poco più avanti, al numero 307 trovi Space NK www.spacenk.co.uk , "spaccio" di cosmetici da sogno, introvabili altrove.

Parrucchieri Zen

In Westbourne Park Road c'è 10500, uno degli hairdresser più di tendenza del momento. La vetrina potrà deluderti; il salone sembra infatti piuttosto piccolo e dimesso, ma all'interno il design particolare e i giardini zen ti metteranno subito di buonumore. Ricordati di prenotare (+44 20 72293777): il weekend è sempre sold out!

La tinta all'inglese

Si chiama Daniel Galvin ed è l'inventore di Crazy Colour che permette di tingersi completamente, o solo una ciocca a contrasto, in tinte sgargianti che vanno dal blu elettrico al fucsia. Il suo salone si trova  tra le fermate di Baker Street e Bond Street , precisamente al numero 58-60 di George Street (per prenotare +39 020 7486 9661) oppure info@danielgalvin.com

Vi verranno offerti anche un bicchiere di champagne e la connessione Internet.

Il più famoso è Nicky Clarke. Un vero divo, "Credo che nessuno - mai! - dovrebbe avere una brutta giornata... ai capelli". Nel suo salone di Londra c'è anche  una VIP Room dai molti segreti, nella quale bisogna accedere per sapere cosa accade esattamente. Altra particolarità è lo Yuko System per lisciare i capelli. Prenotazioni: tel. 0844 884 8888.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/oggi-vado-dal-parrucchiere-a-londra$$$Oggi vado dal parrucchiere. A Londra
Mi Piace
Tweet