L’opera a teatro, una carrellata di capolavori

Credits: Opera On Ice
1 7

Il 1° di ottobre all'Arena di Verona andrà in scena, Opera On Ice, uno spettacolo  eccezionale che cambierà il modo di vivere l'opera.

Per la prima volta nella sua storia, l'Arena di Verona, il più grande teatro lirico all’aperto del mondo, ospiterà sul suo palcoscenico una grande pista di ghiaccio per accogliere i campioni del pattinaggio mondiale, tra cui Carolina Kostner e Stephanel Lambiel, che interpreteranno le arie delle opere liriche più famose accompagnati - dal vivo - dal prestigioso coro, orchestra e cantanti dell’Arena di Verona (180 elementi in tutto).

Opera On Ice sarà un evento unico al mondo, uno spettacolo indimenticabile cui potrai partecipare anche tu: Donnamoderna.com ha riservato per le sue lettrici 5 ingressi speciali (ogni ingresso è valido per 2 persone). Vuoi partecipare vivere anche tu a quest'evento straordinario e vivere la magia dell'opera unita a quella del pattinaggio sul ghiaccio? Scopri come fare per diventare la nostra inviata a Opera On Ice.

/5

Sei intramontabili opere liriche, le cui arie più celebri verranno rappresentate durante il magico spettacolo Opera On Ice che si terrà il 1° ottobre all'Arena di Verona

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te