L’oroscopo dell’amore dell’estate 2012

Credits:
1 12

Oroscopo dell'amore dell'estate 2012: Ariete

È un’estate bollente quella che vi aspetta: generosa di emozioni, movimento, entusiasmo! Mercurio, splendido in luglio e agosto, incoraggia le nuove conoscenze, i viaggi, i divertimenti allegri e un po’ pazzi tipici della stagione più leggera dell’anno. L’amore è caldo, un po’ litigarello, con Marte opposto.
Soprattutto in agosto, può darsi che il vostro modo di fare provochi la gelosia del partner, ma un pizzico di pepe in più potrebbe far bene al rapporto, risvegliando persino le coppie più annoiate. Se siete single, non mancheranno le occasioni per corteggiare ed essere corteggiati. E vivere avventure intriganti. Tra fine giugno e inizio luglio il cielo protegge i matrimoni, le decisioni importanti, le vacanze più romantiche.

Colpi di sole. Occhio a non parlare o agire in modo troppo impulsivo, in particolare nelle giornate “storte”. Prendete nota: 3, 10, 17, 24 e 31 luglio; 3, 13, 21 e 27 agosto; 2, 4, 10 settembre.
Colpi di genio. Il cielo regala intuizioni feconde, chiarimenti e scelte coraggiose soprattutto l’1, 2, 6, 15, 20, 28 luglio e il 6, 11, 16 agosto: potete osare.
Colpi di fulmine. Erotismo e passione alle stelle con i compagni di Fuoco, Leone e Sagittario. Complici amicizie con Vergine e Acquario. Anche con i Gemelli il cuore batte all’impazzata…

Scopri tutto su Ariete e l'oroscopo dell'amore

/5

Un'estate bollente (per il clima, sicuramente!), piena di speranze (vogliamo superare la crisi!), appassionata ed entusiasta. Perché per l'amore, in ogni sua forma, non c'è confine, né età, né limite. Ecco l'oroscopo dell'amore per l'estate 2012

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te