Oxfam Italia e Coin, testimonial d’eccezione Kristin Davis di Sex and the City

Credits: Oxfam Italia
1 7

Kristin Davis, ambasciatrice di Oxfam, indimenticabile protagonista di Sex and the City, è stata special guest per il lancio della partnership Oxfam Italia & Coin. L'evento si è tenuto a Milano il 28 maggio, nello store Coin di Piazza V Giornate.

Oxfam Italia e Coin uniscono le loro forze per dar vita a un importante progetto di raccolta fondi che saranno incentrati sui diritti delle donne e sulla loro capacità di costruire un mondo migliore in modo innovativo, coinvolgendo clienti, stilisti, giornalisti e non solo, per mobilitare risorse e attenzione a sostegno di Oxfam che nel 2013 ha l'impegno di far uscire dalla povertà 80.000 persone, di cui la maggioranza sono donne e bambini.

Asse portante di questo progetto è un contest online Donne che fanno la differenza, che invita il pubblico ad inviare, entro il 21 luglio, testi e foto che raccontino quando le donne fanno o possono fare la differenza nella vita di tutti i giorni, nella società, nell’economia, nella politica e in tutti gli ambiti, e a caricarle sul sito www.coin.it/oxfam hashtag #quandoledonne. Tra tutti i testi e le foto pubblicati, una giuria composta da Oxfam Italia e Coin, esaminerà tutti i materiali e sceglierà il contributo, solo testuale o anche corredato di foto, che meglio esprime il tema proposto dal contest, secondo criteri che considerino la creatività, l’originalità e la coerenza con lo stesso.

/5

Donne che fanno la differenza. Abbiamo partecipato anche noi all'evento benefico che si è tenuto a Milano il 28 maggio. E c'era anche Geppi Cucciari...

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te